Benzina

BMW M2

BMW M2

BMW M2 Coupé è una veloce e potente due porte da 370 cavalli disponibile anche nelle varianti Competition e CS rispettivamente da 410 e 450 cavalli. Vediamo i dati tecnici, le dotazioni, la storia del modello e perché comprarla e perché no.

BMW Serie 1

BMW Serie 1

BMW Serie 1 è la berlina compatta lanciata nel 2004 e giunta alla terza generazione. Vediamo i dati tecnici, le dotazioni, la storia del modello e perché comprarla e perché no.

BMW Serie 2

BMW Serie 2

BMW Serie 2 è la berlina media declinata in versione Coupé e Cabriolet. Lanciata nel 2014 è disponibile anche in versioni monovolume. Scopriamo la scheda tecnica e il prezzo.

BMW Serie 2 Active Tourer

BMW Serie 2 Active Tourer

BMW Serie 2 Active Tourer è la monovolume di segmento C lanciata nel 2014 come versione famigliare della Coupé. Con dimensioni più generose e un look meno sportivo a cinque porte, è la concorrente della Mercedes Classe B. Il prezzo di partenza è di 26.600 euro.

BMW Serie 2 Gran Tourer

BMW Serie 2 Gran Tourer

BMW Serie 2 Gran Tourer è la versione più lunga della Active Tourer. L'auto è una monovolume a 7 posti pensata per la famiglia e in generale per lo spazio a bordo e la capacità di carico. Disponibile anche con trazione integrale xDrive e motore da 192 cavalli di potenza, ha un prezzo di partenza da 28.700 euro.

BMW Serie 3

BMW Serie 3

BMW Serie 3 è la berlina premium di segmento D lanciata nel 1975 e divenuta un modello di riferimento per le sedan europee. Vediamo i dati tecnici, le dotazioni, la storia del modello e perché comprarla e perché no.