Test drive


Renault Captur

Renault Captur: la prova

Abbiamo provato la Renault Captur con il motore turbo benzina 1.3 TCe 130 cavalli Sport Edition 2. Ecco come si è comportata la crossover compatta francese.

Renault Espace

Renault Espace: la prova

Abbiamo provato la Renault Espace con il motore 2.0 dCi 200 cavalli e cambio automatico EDC in allestimento Initiale Paris. Ecco come si è comportata la monovolume francese.

Mahindra KUV100

Mahindra KUV100: la prova

Abbiamo provato la Mahindra KUV100 con il motore 1.2 da 82 cavalli in versione bi-fuel benzina e GPL nell’allestimento più completo, il K8. Ecco come si è comportata la piccola crossover indiana.

Renault Mégane Sporter

Renault Megane Sporter: la prova

Abbiamo provato la Renault Megane Sporter con il motore 1.5 dCi 115 cavalli e cambio automatico EDC in allestimento Duel2. Ecco come si è comportata la wagon francese.

Renault Scénic

Renault Scenic: la prova

Abbiamo provato la Renault Scenic con il motore turbodiesel 1.7 dCi 120 cavalli in allestimento Sport Edition2. Ecco come si è comportato la monovolume compatta.

Mazda CX-3

Mazda CX-3: la prova su strada

Abbiamo provato la Mazda CX-3 con il motore turbodiesel 1.8 Skyactiv-D 115 cavalli in allestimento Exceed. Ecco come si è comportato il citycrossover.

Hyundai i20

Hyundai i20: la prova su strada

Abbiamo provato la Hyundai i20 versione 1.2 MPI Prime, in un allestimento molto completo che mette in risalto le dotazioni della rinnovata compatta di segmento B. Ecco i consumi e come va su strada.

Suzuki Swift

Suzuki Swift Sport: la prova su strada

La prova su strada della Suzuki Swift Sport, versione pepata della piccola giapponese: 140 cavalli, un telaio rigido ma non estremo e una dotazione completa.