Jeep Avenger

Prezzo a partire da € 24.300,00

condividi
Jeep Avenger
11 foto

La Jeep Avenger è la prima auto elettrica prodotta dalla casa automobilistica americana. Lanciata nel gennaio 2023, la Avenger ha subito riscosso un grande successo di pubblico e critica, vincendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il prestigioso Car of the Year 2023.

La Jeep Avenger è una vettura compatta, agile e versatile, adatta sia per utilizzi cittadini sia extra urbani. Il design è moderno e marcatamente "robusto" come si conviene per un modello della famosa Casa americana. La Avenger è disponibile in tre motorizzazioni diverse: elettrica, e-Hybrid e benzina, per offrire ai clienti la massima libertà di scelta in base alle proprie esigenze e preferenze.

La versione elettrica della Avenger è la più innovativa e rivoluzionaria, in quanto rappresenta il primo modello 100% elettrico del brand Jeep. Dotata di una batteria da 51 kWh, la Avenger elettrica ha un’autonomia di 400 km. La potenza del motore elettrico è di 156 CV, mentre la velocità massima è di 150 km/h.

La versione e-Hybrid della Avenger combina un motore elettrico da 60 CV con un motore a benzina da 101 CV, per una potenza totale di 160 CV. La batteria da 11,9 kWh permette di percorrere fino a 50 km in modalità elettrica. La Avenger e-Hybrid ha una velocità massima di 185 km/h.

La versione a benzina della Avenger è equipaggiata con un motore turbo da 1.2 litri che eroga 100 CV di potenza e 190 Nm di coppia. Il cambio è manuale a sei marce e la trazione è anteriore. Il consumo medio dichiarato è di 5,5 l/100 km, mentre la velocità massima è di 185 km/h.

La Avenger offre anche un buon livello di comfort e sicurezza, grazie ai numerosi sistemi di assistenza alla guida e ai servizi di connettività. Tra questi, spiccano il cruise control adattivo, il freno di emergenza automatico, il riconoscimento dei segnali stradali e il sistema di infotainment Uconnect.

La Avenger è disponibile in 3 allestimenti: Longitude, Altitude e Summit. I prezzi partono da 24.300 euro per la versione a benzina, da 26.000 euro per la versione e-Hybrid e da 39.400 euro per la versione elettrica.

La Jeep Avenger è una vettura che si distingue per il suo stile, le sue prestazioni, la sua efficienza e la sua tecnologia. Una vettura che interpreta al meglio il DNA leggendario del brand Jeep, ma si proietta verso il futuro con motori ibridi e 100% elettrici.

Jeep Avenger: Allestimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA