Suzuki Baleno, utilitaria giapponese dall'abitacolo spazioso come una media. Descriviamo dettagli e caratteristiche, motori, dimensioni, prezzi di listino.
La Suzuki Baleno è un’utilitaria prodotta dalla Casa di Hamatsu. Rispetto alla Suzuki Swift ha una linea meno originale, sia dentro che fuori, ma vanta un’abitabilità e uno spazio a bordo paragonabili a quella di una vettura di fascia media.
Il frontale è caratterizzato dalla mascherina forma di V e dalle nervature che partono da essa per allargarsi al cofano. La linea di cintura laterale è piuttosto alta, soprattutto nella parte posteriore dove le fiancate bombate terminano nella coda dal lunotto piuttosto sottile.
L’abitacolo ha un andamento molto lineare, privilegiando la praticità piuttosto che l’originalità. Di contro, i sedili sono comodi e spaziosi, in particolare i passeggeri posteriori godono di uno spazio per le gambe piuttosto raro su un’auto di 4 metri. Ottimo anche il bagagliaio: 355 litri di capienza.
La Suzuki Baleno viene proposta con varianti benzina, bifuel GPL e ibrida, tutte incentrate sul motore 1.2 da 90 cavalli. L’ibrida monta il sistema SHVS.
Suzuki Baleno: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
Suzuki Baleno
Categoria
Utilitaria
Alimentazione
Benzina
Ibrida
Le auto più recenti