Suzuki Swift, l'utilitaria giapponese dalla forte personalità: descrizione della gamma, motori disponibili, prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.
La Suzuki Swift è un’utilitaria a cinque porte caratterizzata da una linea personale e da un’offerta molto ampia: dalla versione ibrida a quella 4x4 fino all’esuberante Sport.
Il design esterno affonda le radici nella tradizione Suzuki: un’auto compatta (è lunga 3,84 metri) ma dotata di grande appeal. Rispetto alle altre auto del Marchio, ha un’impronta decisamente più dinamica.
Concetti ripresi nell’abitacolo: a cinque posti, con molta tecnologia utile alla sicurezza e al comfort. Il bagagliaio da 265 litri è adeguato al tipo di vettura.
La Suzuki Swift viene offerta con il motore benzina aspirato da 1,2 litri e 90 cavalli o col il turbo Boosterjet da 1 litro e 111 cavalli. In entrambi i casin anche con impianto GPL o con tecnologia ibrida SHVS. C’è poi la versione Allgrip contrazione integrale e la Sport, con motore 1.4 Boosterjet da 140 cavalli.
Suzuki Swift: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
Suzuki Swift
Categoria
Utilitaria
Alimentazione
Benzina
Ibrida
Le auto più recenti