Suzuki Vitara e S-Cross Hybrid: edizione speciale in promozione
I due fortunati modelli del marchio giapponese, Suzuki Vitara e S-Cross, sono proposti in edizione speciale Yoru con prezzi in promozione a partire da 29.490 euro.
Caratterizzate da una combinazione di colori ispirati alla notte, le Suzuki Vitara e S-Cross in edizione speciale Yoru promettono di distinguersi nel sempre più affollato scenario segmento SUV e presentano dettagli esclusivi oltre a una dotazione di serie di livello superiore in cui spicca la tecnologia 4x4 AllGrip.
Suzuki Vitara Hybrid Yoru
La Suzuki Vitara Hybrid Yoru, basata sull’accostamento di blu scuro per la porzione inferiore dei lamierati e argento per quella superiore, è caratterizzata oltre che dalla verniciatura bicolore, da finiture nere del paraurti e degli elementi verticali della griglia, insieme alle cornici delle luci diurne DRL e dei fregi laterali. All’interno dell’abitacolo troviamo l’orologio circolare con scritte Kanji e materiali pregiati per le finiture di sedili e cuffia del cambio.
Suzuki S-Cross Hybrid Yoru
Se i tanti dettagli neri donano all’edizione speciale della Vitara una connotazione più sportiva, la Suzuki S-Cross Hybrid Yoru unisce invece la vernice metallizzata blu Capri con elementi a contrasto, come le calotte degli specchi retrovisori e gli skid plate anteriori e posteriori in tonalità argento. Anche in questo caso l’abitacolo presenta interni in materiali pregiati.
Suzuki Yoru: ricco equipaggiamento per l’edizione speciale
Per entrambe le vetture, l’allestimento comprende il tetto apribile panoramico elettrico StarView che garantisce una completa pannellatura in vetro del padiglione superiore.
La dotazione di serie comprende tutti i sistemi di guida assistita e sicurezza Suzuki tra cui:
- "guidadritto", ovvero l’avviso di superamento corsia con sterzo attivo
- "attentofrena", frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni
- "restasveglio" per monitorare i colpi di sonno
- "occhioallimite", ovvero il riconoscimento segnali stradali
- "guardaspalle" e "vaipure" per il controllo degli angoli ciechi anche in retromarcia
Grande efficienza con il motore ibrido Suzuki 48 Volt
Ad accomunare Vitara e S-Cross Hybrid Yoru è la motorizzazione 1.4 Boosterjet abbinata al modulo da 48 volt che alimenta un motore elettrico da 10 kW. Questa unità, tanto brillante quanto efficiente, sviluppa una potenza massima di 129 CV con un picco di coppia di 235 Nm costanti tra i 2.000 e i 3.000 giri/min.
A comporre il reparto trasmissione sono il cambio manuale a sei marce e la trazione integrale 4WD AllGrip Select, che prevede quattro modalità di guida che il pilota può selezionare a seconda del terreno da affrontare: Auto, Sport, Snow e Lock. In questo modo si può impostare la regolazione del sistema 4x4 più adatta alle condizioni di guida, e grazie al controllo elettronico della trazione ripartire la coppia nel modo migliore ottenendo la risposta più adeguata della vettura.
Suzuki Special Edition in promozione
Le Special Edition Vitara e S-Cross Hybrid Yoru entrano in listino rispettivamente a 31.990 e 33.990 euro, ma nella prima fase di lancio, e fino al 31 dicembre, Suzuki propone le due vetture con un vantaggio cliente di 2.500 euro. In questo modo Vitara Yoru può essere acquistata a 29.490 euro, mentre la S-Cross Yoru scende a 31.490.
Le stesse condizioni sono praticate anche a chi prenota la vettura attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy. Questo servizio consente di collegarsi alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki e opzionare l’auto con un acconto di 500 euro, fissando prezzo e concessionaria di consegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA