Mazda: maxi promozione a dicembre con Soul Red Days

Redazione Motori

2 Dicembre 2023 - 11:48

condividi

Fino al 17 dicembre la nuova promozione Mazda Soul Red Days prevede l’attivazione di finanziamenti a tasso agevolato su tutti i modelli della gamma disponibili in pronta consegna.

Mazda Soul Red Days è il nome della nuova promozione del costruttore giapponese valida fino al 17 dicembre 2023. In aggiunta alle altre offerte attualmente in essere, l’iniziativa prevede l’attivazione dei finanziamenti Mazda Advantage con tassi calmierati per l’acquisto di un qualsiasi modello della gamma disponibile in pronta consegna presso i concessionari della rete italiana.

A seguito dei recenti cambiamenti economici, che hanno segnato un aumento dei tassi di interesse incidendo sui costi d’ acquisto di una nuova auto, Mazda Italia propone fino alla metà dicembre un mini tasso promozionale estremamente vantaggioso. Fino al 17 dicembre 2023, la sottoscrizione di un contratto Mazda Advantage - con immatricolazione dell’auto prevista entro il 31 dicembre - permetterà infatti di usufruire di un tasso agevolato TAN 2,99% TAEG 4,95% per una durata del finanziamento di 36 mesi.

L’agevolazione finanziaria, per tutta la durata del periodo dedicato, permette di usufruire della totalità dei benefici disponibili con il finanziamento Mazda Advantage: in base alla carline selezionata è possibile ottenere da 1.900 fino a 6.000 euro di sconto in caso di permuta o rottamazione, e nel caso della CX-30 prevede l’omaggio del programma di manutenzione Service Plus Essence con i primi due tagliandi gratuiti. Senza contare che già da alcuni mesi tutti i modelli Mazda sono coperti da una garanzia di 6 anni.

La Mazda 2 in allestimento Prime Line con motore 75 CV ha un prezzo di listino 19.900 euro ed è offerta in promozione a 18.000 euro. Con il finanziamento Mazda Advantage in caso di permuta o rottamazione, sfruttando i Mazda Soul Red Days fino al 17 dicembre, a fronte di un anticipo di 5.450 euro, è qduini possibile stipulare un piano di rimborso che prevede 36 rate mensili da 128,48 euro e un valore futuro garantito, pari alla maxi rata finale, di 9.353 euro.

Argomenti

# Mazda

© RIPRODUZIONE RISERVATA