DS Automobiles agli Open d’Italia: una partnership nel segno della sostenibilità

Marco Lasala

9 Maggio 2023 - 10:10

condividi

DS Automobiles è stato per il quarto anno consecutivo Title Sponsor degli Open d’Italia di Golf. Una partnership nel segno dell’eleganza e sostenibilità, l’evento si è svolto dal 4 al 7 maggio al Marco Simone Golf & Country Club.

I migliori talenti del golf a livello mondiale si sono sfidati al Marco Simone Golf & Country Club in occasione del DS Automobiles 80° edizione dell’Open d’Italia.
Una partnership che nasce sulla condivisione di valori comuni quali la sostenibilità e lo sport, DS Automobiles per l’occasione ha messo a disposizione una flotta di 37 veicoli e un premio dedicato alla vittoria della Hole in One: una DS 4.

In occasione degli Open d’Italia del Golf, il marchio automobilistico francese ha schierato l’audace DS 7, l’elegante berlina DS 9 e la nuova DS 3 100% elettrica, immancabili anche le nuovissime DS 4 e DS 7 Esprit de Voyage ispirato all’eleganza parigina.

Ad aggiudicarsi la vittoria della Hole in One, realizzare la buca numero 7 da una distanza di 200 metri al primo tiro, e il relativo premio, una DS 4, è stato il golfista sudafricano Thriston Lawrence.

DS Automobiles: gamma elettrificata per un brand giovane

Nasce nel 2014 ed attualmente vanta una gamma completamente rinnovata e con meno di due anni di vita, la linea dedicata alle basse emissioni è la E-Tense, attualmente in listino sono presenti quattro modelli in versioni full electric o ibrido plug-in, con una variante anche full electric.

La Collection Esprit de Voyage è stata lanciata questo mese e offre un equipaggiamento particolarmente ricco e dettagli esclusivi.
Grazie anche alla presenza di un partner quale Free2ove Solutions, è possibile sfruttare al massimo l’alimentazione ibrida plug-in di alcuni modelli DS Automobiles tramite la eProWallbox, che offre una notevole flessibilità e costi ridotti con potenza di ricarica da 7.4 a 22 kW.

Argomenti

# DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA