DS 7 Vauban: il SUV ibrido plug-in blindato
Progettata per la Presidenza della Repubblica francese, la DS 7 Vauban è un SUV ibrido plug-in, blindato!
DS 7 Vauban è un SUV ibrido plug-in blindato.
Dopo il lancio della DS 7 ELYSEE, DS Automobiles e Gruppo WELP presentano la nuova DS 7 Vauban, un progetto unico nel suo genere.
Un livello di blindatura che va oltre ogni aspettativa, la Vauban nasce sulla base della DS 7 E-Tense 4x4 300, il suo telaio è stato allungato di circa 20 centimetri, specifica la dotazione di serie.
È frutto della partnership tra il marchio automobilistico francese e il Gruppo WELP, la DS 7 Vauban è realizzata da WELP France e Herimoncourt, a seguito dell’acquisizione di una parte di un ex sito Stellantis.
LEGGI ANCHE
Subaru BRZ Touge: edizione speciale e numerata
Prende il nome da una fortificazione di fine XVII secolo, le Vauban sono state dichiarate Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, oltre centro fortificazioni sparse tra Francia ed Europa, il Marchese Sebastian Le Prestre de Vauban ne supervisionò la costruzione come parti di città, complessi o come strutture autonome. Diverse costruzioni sono presenti anche in Asia e Africa.
DS 7 Vauban è stata progettata come auto speciale
Gli aramidi sono materiali leggeri e particolarmente resistenti agli impatti e al calore, i vetri sono spessi e garantiscono un livello di protezione VPAM 4, anche gli interni sono stati rivisti e realizzati con un livello straordinario di resistenza e raffinatezza.
A richiesta, oltre la completa dotazione, figurano:
- estintori automatici
- ventilazione a circuito chiuso
- sirena
- interfono
- prese USB extra
- luci lettura.
LEGGI ANCHE
Auto Europa 2024 - Le finaliste
Il cliente può scegliere un colore carrozzeria speciale, così come rivestimenti specifici.
I primi esemplari di DS 7 Vauban saranno disponibili a partire da aprile 2024.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA