Citroen e MediaWorld: una partnership all’insegna della mobilità sostenibile
Due realtà leader nei rispettivi mercati, la Citroen AMI sarà esposta presso il MediaWorld Technology Village di Milano.
Citroen è un brand innovativo e anticonformista. La partnership tra il costruttore automobilistico francese e MediaWorld prevede la possibilità di acquistare la AMI, quadriciclo 100% elettrico, anche presso il MediaWorld Technology Village di Milano, in Viale Certosa o tramite il sito ufficiale.
La Citroen AMI posizionata all’interno di uno spazio brandizzato all’interno del MediaWorld Technology Village, offre la possibilità agli interessati, tramite un QR Code, di ordinare online il quadriciclo.
A Viale Certosa è presente anche una AMI Cargo che supporterà il delivery a casa dei Clienti MediaWorld per una consegna e trasporto sempre più sostenibile.
Chi acquisterà una Citroen AMI attraverso i canali MediaWorld beneficerà della garanzia “MY AMI CARE” per 36 mesi compresa nel prezzo.
Vittorio Buonfiglio, COO MediaWorld: “Siamo molto soddisfatti di ospitare questa novità assoluta all’interno di MediaWorld Tech Village di Milano Certosa, il valore della sostenibilità ambientale è al centro delle strategie aziendali che si concretizzano in politiche di sostenibilità energetica degli store, promozione di prodotti a basso impatto, device rigenerati e una gamma completa di soluzioni di mobilità dolce ed elettrica; tutte iniziative che rientrano sotto il cappello del brand MediaWorld ‘Better Way’. Siamo dunque felici di operare con aziende che, come noi, identificano nell’evoluzione tecnologica la chiave per vivere e muoverci in un mondo più verde”.
Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën in Italia: “Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra MediaWorld e Citroën. Due realtà che condividono i medesimi obiettivi, focalizzandosi su tematiche comuni: la ricerca di innovazione, la centralità assoluta del cliente nelle strategie aziendali ed una sempre maggiore attenzione alle tematiche connesse alla sostenibilità ci distinguono sul mercato e uniscono i nostri percorsi”.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA