Nuovo teaser per Hyundai Kona N
Hyundai Kona N: la casa coreana ha svelato nuovi teaser della versione più potente ed estrema del suo SUV compatto
Hyundai ha appena presentato i nuovi teaser della versione più potente ed estremo del suo SUV più compatto. Ci riferiamo naturalmente alla Hyundai Kona N che sarà presentata in anteprima la prossima primavera.
Nuovi teaser della Hyundai Kona N il cui debutto è imminente
La gamma di Kona sarà l’unica nell’offerta dell’azienda, e praticamente nell’intero mercato, a comprendere una gamma così variegata, che va dai motori più tradizionali con benzina e diesel agli ibridi fino alla variante completamente elettrica.
Come se non bastasse, si aggiunge adesso la versione più sportiva. Il nuovo teaser mostra il terzo modello Hyundai N con un nuovo camuffamento, che mostra inediti dettagli appena prima della sua anteprima mondiale.
La finitura nera lucida dei pannelli a nido d’ape della griglia superiore e inferiore manifesta già ciò che si nasconde sotto il cofano, un particolare design che sarà completato con prese d’aria più grandi alle estremità del paraurti e con un labbro rosso sul bordo inferiore. Questo dà continuità al fianco con le nuove gonne che nascondono un’altezza del corpo leggermente ribassata.
La Hyundai Kona N monterà inediti cerchi in lega da 18 pollici, e fino a 19 pollici in opzione, verniciati di nero e con un potente impianto frenante al posteriore che supporterà una guida più sportiva, con meno fatica e maggiore capacità di decelerazione.
Ma è la parte posteriore del SUV di Hyundai che attira l’attenzione soprattutto, con i due grandi scarichi tondi, un paraurti che presenterà linee più marcate e uno spoiler all’estremità del tetto con la terza luce di stop a forma di triangolo, nel più puro stile di concorrenza.
I coreani hanno confermato per la nuova Hyundai Kona N il motore che offrirà le sensazioni più estreme, il potente porpulsore T-GDI a quattro cilindri da 2,0 litri. Un motore che assicura una potenza massima di 280 CV e che sarà associato ad un cambio automatico a doppia frizione e otto velocità.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA