Suzuki: agevolazioni speciali per le persone colpite dall’alluvione
Suzuki promuove speciali agevolazioni a favore delle persone colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna per l’acquisto di un qualsiasi modello moto o scooter.
Suzuki Italia ha previsto speciali agevolazioni per l’acquisto di una moto o uno scooter per tutte le persone colpite dalla recente alluvione in Emilia-Romagna.
Fino al 30 giugno 2023, Suzuki sconterà ai clienti il valore della messa su strada - pari a 350 euro IVA compresa - in caso di acquisto di un nuovo motoveicolo con contestuale rottamazione di una moto alluvionata.
Suzuki sempre vicino al Cliente
L’iniziativa Suzuki vuole essere un segno tangibile di solidarietà nei confronti delle persone che hanno subito danni in occasione della recente alluvione.
Oltre alla speciale promozione per l’acquisto di un veicolo due ruote nuovo i clienti Suzuki che vorranno riparare la moto o lo scooter a seguito dei danni provocati dall’emergenza, beneficeranno di uno sconto sui ricambi necessari all’intervento di riparazione pari al 20% del prezzo di listino, purché la riparazione avvenga presso la rete ufficiale.
Le formule di finanziamento Suzuki
Chi si recherà presso i concessionari Suzuki per l’acquisto di un modello della gamma potrà perfezionare l’acquisto attraverso due formule di finanziamento:
- Prima rata a 4 mesi: il cliente inizia a pagare dopo 4 mesi, con le prime 6 rate pari all’1% dell’importo finanziato e le successive 42 rate costanti. L’eventuale anticipo può corrispondere alla valutazione di un usato dato in permuta. Giocando con questa variabile è possibile distribuire in modo diverso i pagamenti nel tempo e modulare l’ammontare della rata mensile in base ai propri desideri. Il TAN è fisso al 6,95%, mentre il TAEG può subire leggere variazioni, attestandosi mediamente al 5,5%.
- Prima rata a 6 mesi: questa formula prevede che il pagamento delle rate prenda il via sei mesi dopo la stipula del contratto. L’importo erogato parte da 2.000 euro e può raggiungere i 10.000 Euro con rate fino a 48 mesi. A seconda della cifra finanziata e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN può attestarsi tra il 5,96% e il 6,04%, mentre il TAEG oscilla tra il 6,69% e il 9%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA