MG Cyberster: la spider 100% elettrica in tour a Roma
Le iconiche spider MG sono pronte a tornare sul mercato in veste 100% elettrica con la nuova Cyberster, che in vista della commercializzazione è impegnata in un tour italiano.
Prosegue il tour italiano della nuova MG Cyberster 100% elettrica presentata al pubblico romano presso i saloni della concessionaria Autoinglese.
La nuova spider MG Cyberster rievoca le suggestioni e il fascino delle spider inglesi del passato che per decenni hanno fatto sognare appassionati - e non solo – come protagoniste sul grande schermo e nelle competizioni.
La spider a 2 posti segna l’atteso ritorno del marchio MG a quella produzione di auto sportive che l’hanno reso famoso nel mondo. Cyberster è pronta a portare la storia al passo con i tempi grazie al suo propulsore completamente elettrico e ad interni contemporanei ed equipaggiati con tecnologie all’avanguardia.
MG ha inteso creare una spider completamente nuova, pronta per una nuova generazione di guidatori di auto sportive e che dia inizio ad un nuovo capitolo per MG. Lo stile è caratterizzato da frontale allungato, muso basso e superfici sinuose, con caratteristiche sorprendenti come le porte ad apertura verticale ed il design posteriore Kammback.
Un libro per i 100 anni di MG
In occasione del tour italiano della Cyberster, alla vigilia del centenario della nascita di MG, è stato presentato il nuovo libro Ottagono Rosso – 100 anni MG scritto da Paolo Ferrini. Il susseguirsi dei modelli, dalla Old Number One alla spider elettrica, è il filo conduttore per raccontare la storia del marchio MG nel contesto della società britannica ed in relazione ai gruppi industriali che ne sono stati proprietari.
Andrea Bartolomeo, country manager di MG in Italia, ha sottolinaeto: "Iniziative come questa sono la conferma che, ad ormai un secolo dalla costituzione di MG, il marchio gode ancora fama e seguito a livello internazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA