McLaren 570GT

Prezzo a partire da € 202.000,00

condividi
McLaren 570GT
4 foto

Tutte le informazioni sulla McLaren 570GT: storia del modello, la descrizione della gamma, le motorizzazioni disponibili, il prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.

La McLaren 570GT va ad affiancarsi alla 570S Coupé e alla 540C Coupé come terzo modello della Sports Series, di recente introduzione.

I tratti essenziali della greenhouse conferiscono alla 570GT tratti sinuosi ed eleganti e caratterizzano la seconda delle tre versioni di carrozzeria che andranno a costituire l’intera gamma Sports Series.

McLaren 570GT: prezzo

Il prezzo di listino della McLaren 570GT parte da 204.500 euro.

McLaren 570GT: caratteristiche

La 570GT è il modello più fruibile lanciato finora da McLaren Automotive, pensato per consentire percorrenze più lunghe e per essere utilizzato per i fine settimana fuori porta. All’interno dell’abitacolo spazioso e più ergonomico sono presenti due sedili sportivi con regolazione elettrica a 8 vie e rivestimento standard in pellame di alta qualità.

L’interfaccia di gestione dell’aria condizionata e dei sistemi di telefonia, navigazione e audio è integrata nello schermo a sfioramento posizionato al centro, mentre le impostazioni del veicolo possono essere configurate sul display TFT LCD digitale del quadro strumenti.

La capacità di stivaggio del vano bagagli anteriore rimane invariata rispetto alla versione Coupé, ovvero pari a 150 litri, mentre altri 220 litri sono disponibili dietro ai sedili, sul pianale rivestito in morbida pelle.

McLaren 570GT: motori

La 570GT monta l’unità V8 biturbo da 3.8 litri M838TE sviluppata da McLaren, che ha fatto il suo debutto con la 570S Coupé. Potenza e coppia motrice rimangono invariate a 570 CV e 600 Nm; la potenza viene erogata alle ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale SSG a sette velocità, con possibilità di scelta fra le modalità di guida Normal, Sport e Track per consentire a chi guida di godere di una delle esperienze di guida più appaganti e coinvolgenti nel segmento delle auto sportive.

McLaren 570GT: Allestimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA