Jeep Wrangler 4Xe: al via gli ordini in Europa
Jeep Wrangler 4Xe è dotata di oltre 85 dispositivi di sicurezza e di un avanzato sistema di alimentazione ibrida plug-in.
Jeep Wrangler 4Xe è ordinabile e acquistabile anche sul mercato europeo, un SUV che rappresenta per via delle sue straordinarie doti in fuoristrada.
Un modello che si caratterizza per un look accattivante, anche sulla nuova Jeep Wrangler 4Xe è presente la griglia a 7 feritoie che ricorda l’iconico modello del 1941, la famosa calandra ha un look rinnovato con feritoie nere, lunette grigio neutro metallizzato con bordo in tinta con la carrozzeria.
Le feritoie verticali nere tesaurizzate della nuova griglia sono visibilmente più sottili e contribuiscono a migliorare il raffreddamento, presenti anche i cerchi da 20 pollici (opzionali).
Jeep Wrangler 4Xe: alimentazione ibrida plug-in
I badge identificativi dell’alimentazione 4Xe (ibrida plug-in)sono posti sulle fiancate e al retro, nell’abitacolo evidenti le migliorie rispetto alla precedente generazione, il quadro strumenti avvolgente presenta nuove superfici soft-touch in tessuto o poliuretano con cuciture a contrasto, nuove le staffe AMPS presenti anche sulla parte superiore della plancia. Lo schermo centrale che ospita i comandi del sistema d’infotainment ha un display ampliato del 50% rispetto alla versione precedente, misura attualmente 12,3 pollici e incorpora mappe e menu. È compatibile via wireless con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto, l’inferfaccia del cuore centrale informatico offre la possibilità di memorizzare un massimo di 5 profili, previsto anche l’accesso alla rete esterna tramite un hotspot Wi-Fi 4G LTE per un massimo di 8 dispositivi.
Come da manuale sulle Jeep più moderne e tecnologiche anche la Wrangler 4Xe è dotata di aggiornamenti OTA (Over-The-Air) che consentono di avere sempre un software aggiornato anche senza portare l’auto in officina.
Dal punto di vista della sicurezza attiva, la Jeep Wrangler 4Xe è dotata di oltre 85 dispositivi di sicurezza, tra le più importanti figurano il Lane Departure Warning che avvisa il guidatore se si sta avvicinando o sta attraversando le linee di demarcazione della corsia, i Side Airbag per la prima e seconda fila che integrano gli airbag materiali aumentando la sicurezza in caso di impatto laterale e il Traffic Sign Information system che riconosce i segnali stradali e trasmette le relative informazioni al conducente.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA