Dacia Jogger vince il Good Deal per qualità e prezzo
Agli Automobile Awards 2023 la nuova Dacia Jogger ha vinto il premio Good Deal per il miglior rapporto qualità/prezzo.
Dacia Jogger è una station wagon vincente, non solo da un punto di vista commerciale. In occasione degli Automobile Awards 2023, la familiare Dacia ha conquistato il premio “Good Deal” per via del miglior rapporto prezzo / qualità.
In passato già altri modelli Dacia avevano conquistato un simile riconoscimento, nel 2020 è toccato alla Sandero, nel 2021 alla Spring, la citycar elettrica più accessibile sul mercato, quest’anno è toccato alla nuova Jogger, un’auto estremamente versatile.
Dacia Jogger è in vendita a partire da un prezzo di listino di 17.450 euro.
Un brand che nel corso di questi anni ha saputo rinnovarsi, senza però cambiare strategia, il posizionamento sul mercato con un prezzi accessibili è una chiara volontà di rispondere al meglio alle attese dei clienti, un’evoluzione che è passata anche per una nuova identità visuale del Marchio.
Jogger è una station wagon moderna e versatile, disponibile in configurazione 5 e 7 posti, un’auto venduta in oltre 44.000 unità a partire dal suo lancio commerciale avvenuto a marzo 2020.
Lionel Jaillet – Direttore Performance Prodotto di Dacia ha dichiarato: “Con Jogger, come con tutti i prodotti della gamma Dacia, abbiamo voluto ancora una volta riaffermare la strategia della Marca: offrire prodotti di qualità al prezzo giusto, definendo l’essenziale. Ci tengo quindi a ringraziare la giuria degli Automobile Awards per il premio “Good Deal” che dimostra come Jogger incarni perfettamente questo posizionamento e risponda alle esigenze di una clientela composta da famiglie che richiedono versatilità e abitabilità a costi contenuti".
A partire dalla prossima primavera, Dacia Jogger sarà disponibile anche con motorizzazione ibrida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA