
[Tutte le informazioni sulla Dacia Dokker, la monovolume del marco romeno: la storia del modello, la descrizione della gamma, le motorizzazioni disponibili, il prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.
La Dacia Dokker è una monovolume a cinque posti dal grandissimo bagagliaio e dal prezzo contenuto. Pensata per chi ha bisogno di molto spazio e di versatilità di impiego, la Dokker ha per porte posteriori scorrevoli, che agevolano la salita e la discesa dei passeggeri.
Il bagagliaio ha due porte a battenti e una capacità variabile tra gli 800 e i 3.000 litri, nel secondo caso ottenuti reclinando i sedili posteriori. La soglia di carico a soli 53 centimetri da terra facilita le operazioni di carico e scarico.
I tanti vani portaoggetti - inclusa la mensola portaoggetti sopra i parabrezza - sono un ulteriore plus per chi cerca la praticità. Le rifiniture sono buone, la dotazione in linea con il prezzo. Tre i motori disponibili: 1.3 turbo benzina da 100 o 130 cavalli, 1.5 turbodiesel da 75 o 95 cavalli e il 1.6 aspirato bifuel benzina e GPL.
Dacia Dokker: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
Dacia Dokker
Categoria
Monovolume
Alimentazione
Benzina
Diesel
GPL
Le auto più recenti




