Toyota bZ4X: al via le prenotazioni online
E già ordinabile in Italia, via online, la nuova bZ4X, primo SUV completamente elettrico firmato Toyota.
Toyota bZ4X è ordinabile in Italia. Accedendo al sito ufficiale del marchio automobilistico giapponese, è possibile ordinare, versando un minimo anticipo, il nuovo SUV completamente elettrico e dal design futuristico.
Nasce sulla piattaforma dedicata eTNGA, la nuova Toyota bZ4X è un veicolo elettrico a batteria (BEV) a zero emissioni, che abbina la versatilità di un SUV alle capacità in off-road tipiche di una Toyota.
Un’auto completamente progettata partendo da zero, la prima di una serie di novità “bZ” costruite tutte sulla nuova piattaforma dedicata. La eTNGA integra il gruppo batterie nel telaio, la riserva di energia è così posta sotto al pianale del veicolo al fine di garantire una struttura robusta e rigida con un baricentro basso, un fattore determinante questo per assicurare non solo una stabilità elevata ma anche gratificanti esperienze di guida.
LEGGI ANCHE
Honda CR-V: il SUV di sesta generazione
La nuova Toyota bZ4X può essere prenotata con un anticipo di 300 euro
Un solo allestimento al momento è disponibile, è il First Edition con trazione integrale intelligente AWD-i, una configurazione che prevede una ricchissima dotazione di serie che comprende tra l’altro i cerchi in lega da 20 pollici, i fari full LED, il sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 12.3 pollici, l’impianto audio Premium JBL, i sedili in pelle riscaldati e ventilati e a regolazione elettrica, il Remote Parking e il pacchetto Toyota T-Mate con Toyota Safety Sense di ultimissima generazione.
Coloro che alla prenotazione faranno seguito l’acquisto, riceveranno in omaggio:
- una Wallbox Enel X Way da 7.4 kW con installazione inclusa
- il Mobility Pack con servizio KINTO share per noleggiare un’altra vettura Toyota fino a un mese
- un voucher Enel X pari a 2.770 kWh o 10.000 km.
La prenotazione della vettura non è vincolante, sarà possibile scegliere in una fase successiva il colore e allestimento ed eventualmente effettuare un cambio. Previsto anche il rimborso della caparra per colore che non vorranno procedere all’acquisto.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA