Jeep Renegade e Compass: serie speciali Upland Cross e High Altitude

Marco Lasala

28 Marzo 2023 - 14:34

condividi

Arrivano due nuove serie speciali della Jeep Renegade e Compass: sono la Upland Cross e la High Altitude.

Jeep Renegade e Compass si arricchiscono di due nuove serie speciali che abbinano un look da off-road alle leggendarie capacità del marchio in fuoristrada.

La Upland Cross è disponibile unicamente nella versione 4xe Plug-in Hybrid da 240 CV, una motorizzazione sinonimo di prestazioni e divertimento di guida che abbina bassi consumi a emissioni realmente contenute.

Cuore di questa configurazione è l’unità endotermica da 1,3 litri a basso consumo, il pacco batteria è da 11,4 kWh, il cambio automatico ha sei rapporti.

Jeep Renegade e Compass 4xe: fino a 50 km di autonomia in modalità full electric

Un motore a combustione interna montato sull’asse anteriore, due unità elettriche montate sui rispettivi assi, la maggiore coppia generata dal sistema di propulsione elettrica consente di affrontare qualsiasi sereno grazie anche a una trazione integrale intelligente.

L’autonomia media in modalità full electric è di 50 km, la tecnologia plug-in hybrid consente di abbattere le emissioni rendendole inferiori a 50 g/km in modalità ibrida.

Jeep Compass High Altitude e-hybrid e Renegade Upland Cross

Una nuova serie speciale, la Compass High Altitude offre prestazioni interessanti, avvalendosi del collaudato motore turbo da 130 CV per 240 Nm di coppia massima, il cambio automatico è un doppia frizione a 7 rapporti.

Due serie speciali dalla ricca dotazione di accessori, sia la Upland Cross che la Compass High Altitude sono dotate di fari fendinebbia angolari, gruppi ottici full LED con abbaglianti automatici e barre sul tetto.

La Renegade è dotata di una strumentazione digitale con display TFT da 7 pollici e sistema Uconnect con schermo touch da 8,4 pollici, la Compass Upland Cross e la High altitude sono equipaggiate invece con un display TFT a colori da 10,25 pollici e Uconnect da 10,1 pollici, prevista la piena compatibilità con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

Esteticamente la Upland Cross si caratterizza per la finitura MetaKrome color Bronzo che ripercorre il profilo della plancia, cornice altoparlanti anteriori e lunette delle bocchette di aerazione, volante in Techno-pelle e sedili in tessuto nero con inserti in bronzo completano la dotazione.

La Compass High Altitude è dotata di cerchi da 19 pollici in nero lucido e interni con rivestimento dei sedili in tessuto e vinile, le impunture rosse corrono lungo tutta la plancia.

Promozioni Jeep Renegade e Compass

La Renegade 4xe Plug-in Hybrid e la Compass 4xe PHEV sono acquistabili con una rata mensile rispettivamente di 249 euro e 299 euro al mese, con Easy Wallbox e due anni di manutenzione ordinaria Jeep Wave.

Argomenti

# Jeep

© RIPRODUZIONE RISERVATA