Jeep Jurassic Park: un pacchetto di accessori per replicarne lo stile
Per il 30° anniversario della saga cinematografica Jurassic Park, il marchio americano Jeep ha preparato un kit di personalizzazione estetica per il modello Wrangler.
La Jeep di Jurassic Park è un’icona su quattro ruote, celebre per aver attraversato lo schermo nel celebre film di Steven Spielberg del 1993. La Jeep Wrangler utilizzata nel film presentava infatti un design unico, abbinato a vari accessori distintivi che l’hanno resa inconfondibile.
Il marchio americano, attraverso la divisione Jeep Graphic Studio, ha voluto quindi omaggiare il trentennale della saga cinematografica rievocando l’iconico brand Jurassic Park mediante la realizzazione di un kit di grafiche personalizzate.
Per il tradizionale fuoristrada americano si tratta sono di un aggiornamento estetico adattabile ai modelli Wrangler, Wrangler 4xe e Gladiator.
Gli elementi essenziali delle decals per replicare l’aspetto della Jeep Jurassic Park puntano sull’utilizzo dei loghi e dei marchi distintivi del film.
Il kit ha un prezzo di 550 dollari e comprende:
- logo Jurassic Park per ognuna delle due portiere
- grafica Jurassic Park numerata per il cofano anteriore
- scritte per il cofano anteriore a scelta tra Rubicon, Mojave, Willys, Sahara, Overland o Wrangler
- grafica Jurassic Park numerata maniglia (solo per Wrangler and Wrangler 4xe)
- grafiche Jurassic Park numerate per le prese d’aria
- inserto cambio T Rex numerato
Per facilitare l’installazione in fai da te è prevista anche la possibilità di acquistare un supporto dedicato al costo aggiuntivo di 100 dollari.
Jeep ha programmato la vendita di 100 kit di personalizzazione numerati da 00 a 99 e al momento sono ancora ordinabili, ma con un numero di produzione così limitato è facile immaginare che non saranno disponibili molto a lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA