Tutte le informazioni sulla Fiat 500L, la versione monovolume dell'ampia famiglia della 500: la storia del modello, la descrizione della gamma, le motorizzazioni disponibili, il prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.
Fiat 500L è una monovolume offerta sia in due varianti di lunghezza e di capienza, sia a 5 posti che a 7 posti. Fa parte della famiglia della 500 e della 500X e rappresenta la soluzione da famiglia. Punto di forza è la notevole abitabilità interna.
Esternamente si presenta con una linea originale, che riprende i concetti della celbre utilitaria espandendoli alle dimensioni della monovulume, con una lunghezza variabile tra i 424 centrimetri della 500L ai 438 centimetri della 500L Wagon.
L’abitacolo è molto versatile e spazioso, grazie a soluzioni come il divano scorrevoli (fino a 10 centimetri) e ad un efficace sfruttamento di tutti gli spazi disponibili. Per chi ha l’animo avventuroso c’è anche la versione Cross, più alta da terra, con protezioni laterali e e aiuti elettronici per i fondi scivolosi.
Tre i motori disponibili: il 14 benzina da 95 cavalli, il 1.3 Mht turbodiesel da 95 cavalli e il 1.6 Mjt turbodiesel da 120 cavalli.
FIAT 500L Wagon: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
FIAT 500L Wagon
Categoria
Monovolume
Alimentazione
Benzina
Diesel
Metano
Sicurezza
Le auto più recenti