Tutte le informazioni sulla Fiat 500C, la versione cabriole a della utilitaria del Marchio italiano: la storia del modello, la descrizione della gamma, le motorizzazioni disponibili, il prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.
La Fiat 500C è una cabriolet a quattro posti, parte integrante dell’ampia gamma della piccola utilitaria italiana diventata ormai un’icona nel panorama automobilistico. In realtà si tratta di una convertibile, un’auto che mantiene la forma della versione chiusa dotata però di un tetto apribile in tela.
La linea della 500C è la medesima della 500 e come quest’ultima è stata aggiornata con il restyling del 2015. Il tetto in tela, che integra il lunotto in vetro dotato di sbrinatore, ri ripiega elettricamente in circa 10 secondi, lasciando scoperto l’abitacolo che risulta protetto dai montanti laterali.
L’abitacolo è lo stesso della 500 chiusa, ricercato e ampiamente personalizzabile. Le motorizzazioni includono 2 benzina (1.2 da 69 cavalli e 0.9 TwinAir Turbo da 85 cavalli) e bifuel 1.2 benzina e GPL, sempre da 69 cavalli.
FIAT 500C: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
FIAT 500C
Categoria
Cabriolet
Alimentazione
Benzina
Le auto più recenti