DS Esprit de Voyage: nuovo allestimento top di gamma

Gaetano Cesarano

10 Marzo 2023 - 15:33

condividi

Il nuovo allestimento Esprit de Voyage dei modelli DS4 e DS7 è caratterizzato da dettagli esclusivi che richiamano l’alta moda.

Il nuovo allestimento top di gamma DS Esprit de Voyage è dedicato ai modelli DS4 e DS7 e strizza l’occhio al mondo della moda.

Partendo dall’allestimento Rivoli, la DS Esprit de Voyage introduce dettagli esclusivi e nuovi equipaggiamenti. Nell’abitacolo, oltre ai rivestimenti in pelle nel colore "pebble grey", troviamo il cruscotto in pelle Nappa su cui campeggia la mappa dell’Europa intorno al Clou de Paris, ovvero la sede del DS Design Studio Paris dove questa collezione è stata immaginata. La personalizzazione prosegue con tappetini in grigio "ton sur ton" e battitacco cromati firmati Esprit de Voyage.

DS Esprit de Voyage .

All’esterno spiccano le calotte degli specchietti retrovisori con una speciale incisione che simboleggiare il viaggio e la dinamicità, e i riflessi cromati della griglia anteriore. Cornici dei finestrini e fascia posteriore hanno una finitura "gloss black", mentre i cerchi da 19” sono verniciati in grigio opaco. Per la carrozzeria sono disponibili sei tonalità di colore che possono essere combinate con il padiglione nero perla in contrasto: nella sola variante grigio première le maniglie delle portiere - a filo carrozzeria - sono dello stesso colore.

DS Esprit de Voyage .

Agli equipaggiamenti di serie già previsti dal ricco allestimento Rivoli - che comprendono gruppi ottici Matrix LED Vision, retrocamera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori - la nuova serie speciale aggiunge sedili anteriori elettrici con sistema di massaggio e raffreddamento, volante riscaldato, portellone elettrico, pedaliera con finitura in alluminio e finestrini insonorizzati.

La DS 4 Esprit de Voyage, con prezzi a partire da 43.000 euro, è disponibile con motore benzina PureTech o diesel BlueHDi, entrambi da 130 CV, o in versione ibrida plug-in E-Tense da 225 CV. Per la DS 7 Esprit de Voyage la scelta è invece tra le due versioni E-Tense con motorizzazione ibrida plug-in 225 o 300 CV, in aggiunta alla diesel BlueHDi, offerta da 49.750 euro.

DS Esprit de Voyage .

Argomenti

# DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA