DS 4 E-Tense 225: eleganza e comfort per la ibrida plug-in francese

Marco Lasala

11 Ottobre 2022 - 11:44

condividi

Riesce a percorrere fino a 62 km a zero emissioni la nuova DS 4 E-Tense 225, l’elegante cinque porte firmata DS Automobiles.

DS 4 E-Tense 225 è una tecnologia e confortevole ibrida plug-in. Riesce a percorrere fino a 62 km con una sola ricarica di energia, l’elegante cinque porte francese beneficia di numerosi upgrade tecnici che consentono così di aumentare l’autonomia rispetto al passato fino al 13%.

I due nuovi allestimenti, Opera e Performance Line, sono disponibili anche sulla DS 4 E-Tense, due varianti che sono espressione del lusso e della sportività del brand DS.

L’allestimento Opera si caratterizza per una dotazione di serie particolarmente ricca che prevede sedili con rivestimento in pelle Nappa Marrone Criolllo, quelli anteriori dispongono anche di regolazione elettrica, riscaldati e con memoria, tetto apribile, portellone posteriore elettrico, finestrini anteriori e posteriori acustici, ricarica wireless per smartphone e poggiapiedi in alluminio.

DS 4 E-Tense 225 con DS Drive Assist 2.0

Nuove funzionalità sono presenti nel pacchetto sicurezza DS Drive Assist 2.0 dotato tra l’altro del cambio corsia semiautomatico che consente di cambiare concisa automaticamente e in tutta sicurezza a una velocità compresa tra i 70 e i 180 km/h con la semplice pressione sull’indicatore di direzione. Il volante è dotato di una presa che controlla continuamente se il guidatore è attento.

Le versioni Performance e Performance Line + hanno un look marcatamente sportivo grazie anche a una serie di particolari total black, i badge DS Automobiles, DS 4 ed E-Tense presenti sulla griglia e portellone sono neri.

DS 4 è disponibile anche con alimentazione benzina e diesel

Tre alimentazioni sono disponibili per la nuova DS 4:

  • E-Tense 225 ibrida plug-in;
  • PureTech 130 benzina;
  • BlueHdD 130 Diesel.

DS 4 è disponibile a partire da questo mese e ordinabile presso le concessionarie DS Store oppure online sul sito ufficiale DS Automobiles.

Argomenti

# DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA