Con il supporto di CA Auto Bank nasce McLaren Financial Services
Il gruppo bancario internazionale CA Auto Bank e McLaren Automotive, noto costruttore di supercar britannico, annunciano la creazione di McLaren Financial Services in sei mercati chiave europei.
Lanciata nell’anno del 60° anniversario di McLaren, la collaborazione tra CA Auto Bank - gruppo bancario internazionale frutto dell’evoluzione di FCA Bank - e il costruttore inglese di supercar fornirà soluzioni finanziarie innovative e personalizzate, oltre a una migliore customer experience ai clienti del marchio. Avviata inizialmente in 6 Paesi (Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Svizzera), la collaborazione si estenderà ad altri mercati nei prossimi mesi.
L’accordo copre tutti i modelli prodotti dal marchio, spaziando dalla nuova 750S - la più leggera e potente McLaren di serie - alla ibrida ad alte prestazioni Artura e alla superleggera ma raffinata GT.
Siglato presso il McLaren Technology Center, quartier generale del brand con sede a Woking, nel Surrey, l’accordo rappresenta un passo importante per entrambe le società.
LEGGI ANCHE
CA Auto Bank: Credit Agricole compra FCA Bank
Brett Soso, Managing Director di McLaren Automotive, ha dichiarato: "Siamo lieti di avere CA Auto Bank come nostro partner finanziario retail in questi mercati chiave. McLaren è impegnata a ottimizzare il proprio network europeo, con l’obiettivo di fornire i migliori servizi finanziari ai clienti interessati ad acquistare una delle nostre supercar. CA Auto Bank è stata la scelta più ovvia, grazie alla grande esperienza di successo nel supportare brand d’élite. McLaren ha messo a punto un’entusiasmante strategia di sviluppo e la scelta del giusto partner finanziario retail è fondamentale per raggiungere il successo".
Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank, ha espresso la sua soddisfazione per il nuovo accordo, commentando: "in quasi un secolo di storia abbiamo maturato una profonda conoscenza nel settore dei finanziamenti di veicoli esclusivi e d’élite. Siamo orgogliosi di supportare McLaren e consideriamo questo accordo come un passo cruciale nel nostro percorso di crescita, che ci porterà ad essere leader in Europa nei servizi finanziari per la mobilità a 360 gradi.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA