Auto d’epoca all’asta: in Olanda 230 esemplari storici
Un’esclusiva collezione di auto d’epoca storiche sarà messa all’asta in Olanda dalla Gallery Aaldering.
Auto d’epoca storiche, una collezione di 230 esemplari, messi all’asta dalla Gallery Aaldering in collaborazione con Classic Car Auctions. Per circa quarant’anni il signor Palmen ha collezionato auto d’epoca lussuose, speciali, conservandole in tre location: due edifici e una chiesa.
Le vetture storiche sono ancora in buone condizioni, resistendo al passare del tempo, una collezione che nessuno mai ha potuto ammirare e che oggi, viene portata alla luce del sole per essere venduta.
Ecco le dichiarazioni della Gallery Aaldering in merito all’asta di auto d’epoca: "Siamo stati in questo luogo per circa quindici anni e abbiamo chiesto regolarmente al proprietario se potevamo dare un’occhiata all’interno, ma non è mai arrivato a una visione".
La Gallery Aaldering ha acquistato l’intero lotto, diventando così uno dei più grandi proprietari di collezioni di barn find degli ultimi decenni.
230 auto d’epoca usate: una collezione rara
Le auto storiche che fanno parte della collezione della Gallery Aaldering, saranno vendute attraverso un’asta online interazionale, tra non molto sarà possibile fare un’offerta su vari modelli d’epoca, dalla Maserati alla Jaguar, dalla Aston Martin alla BMW, senza tralasciare la Lancia, Ferrari, Alfa Romeo e tanti altri marchi.
L’asta partirà Venerdì 19 maggio alle ore 17:00 e chiuderà Mercoledì 7 giugno alle ore 20:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA