Tutte le informazioni sulla Mazda CX-3, il piccolo crossover del marchio giapponese: storia del modello, la descrizione della gamma, le motorizzazioni disponibili, il prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.
La Mazda CX-3 è il crossover più piccolo del marchio giapponese, fratello minure del CX-30 e del CX-5. Linee grintose, qualità costruttiva e la filosofia giapponese Jinba Ittai, nella quale auto e guidatore si muovono in perfetta armonia.
La carrozzeria è un connubio di proporzioni equilibrate tra i diversi volumi: il lungo cofano anteriore, le fiancate sinuose e la coda muscolosa. L’abitacolo sfoggia una plancia dalle linee pulite, realizzata con materiali qualità e disegnata attorno al conducente. Bagagliaio da 350 litri.
È mossa dal motore turbodiesel da 1,8 litri con potenza da 115 cavalli oppure dal 2 litri benzina aspirato da 120 o da 150 cavalli. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili anche con cambio automatico, la diesel e la benzina più potente anche con trazione integrale.
Mazda CX-3: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
Mazda CX-3
Categoria
Crossover
Alimentazione
Benzina
Diesel
Sicurezza
Le auto più recenti