Mahindra KUV100 NXT: doppia alimentazione per il compatto SUV indiano
In occasione del lancio del nuovo listino la Mahindra KUV100 NXT, SUV disponibile anche nella doppia alimentazione benzina/GPL, viene venduto a un prezzo di listino che parte da 13.995 euro.
Mahindra KUV100 NXT è un SUV compatto disponibile nelle versioni a benzina e con doppia alimentazione M-Bifuel. Rappresenta per il marchio indiano un modello strategico perché pur inserendosi in un segmento di mercato affollato e competitivo questo citySUV è riuscito a conquistarsi uno spazio significativo.
Mahindra KUV100 NXT è stato venduto in Italia in oltre 4.000 esemplari
Un debutto che nonostante la difficile situazione causata dalla crisi pandemica con conseguenti difficoltà produttive, ha saputo reggere il confronto con la concorrenza europea.
Mahindra KUV100 NXT: doppia alimentazione benzina/GPL
Identificato il target di clientela, è mutato nel tempo anche il pubblico di riferimento, tendenzialmente in passato il marchio automobilistico indiano veniva scelto da un acquirente più anziano disposto a rinunciare allo stile perché attirato dai contenuti e dal basso prezzo d’acquisto, oggi la situazione è notevolmente cambiata perché la clientela è notevolmente più giovane e sceglie il citySUV anche per il suo design accattivante, per il grande spazio interno e per i contenuti che ne fanno un veicolo utilizzabile a 360 gradi, grazie anche a una notevole altezza da terra della vettura e a un motore da 87 cavalli, tra i può potenti della sua categoria.
Il brand automobilistico indiano vuole mantenere la sua quota di mercato e nell’intento di fare breccia nel cuore degli automobilisti italiani, da sempre attenti ai consumi e ai ridotti costi di gestione, rende disponibile sulla anche l’interessante doppia alimentazione benzina/GPL.
L’impianto GPL realizzato dalla BRC, azienda italiana leader nel settore, è posizionato nel vano bagagli, al posto della ruota di scorta, quest’ultima sostituta da un kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici.
Mahindra KUV100 NXT: promozione valida fino al 31 marzo 2022
Fino al 31 marzo 2022 il compatto SUV viene proposto con un incentivo di 800 euro, una campagna promozionale che grazie al finanziamento “Formula Vantaggi Mahindra” consente di beneficiare di uno sconto fino a 2.000 euro per un prezzo d’acquisto pari a 11.995 euro, mentre con la promo “Simply Buy” il cliente beneficia dell’assicurazione Furto e Incendio compreso nel prezzo per una durata di tre anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA