Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White

Marco Lasala

26 Aprile 2023 - 19:28

condividi

Due serie speciali svelate in occasione del GP delle Americhe: sono le nuove Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White.

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White sono due nuove serie speciali svelate in occasione del GP delle Americhe.

Una livrea bianca, una carena che integra le “Winglets”, una nuova colorazione che sarà disponibile a partire dal mese di maggio esclusivamente per un periodo limitato, la serie Speed White rende omaggio alle versioni più spinte e racing delle V4 di casa Aprilia.

Da maggio a fine 2023, un limitato periodo di tempo in cui le Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White saranno disponibili in una nuova ed esclusiva variante cromatica.

Carene bianche e cerchi rossi, con la scritta Aprilia laterale e grafiche sportive ispirate al prototipo Aprilia RS-GP protagonista della MotoGP 2023.

In Texas sono stati i piloti Aleix Espargarò e Maverick Vinales a svelare al pubblico statunitense la speciale colorazione Speed White.

Una variante grafica che si aggiunge alle altre due già presenti in gamma, la Time Attack e la Ultra Dark.

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White sono in vendita rispettivamente a un prezzo di 26.499 euro f.c e di 20.499 euro, f.c.

Argomenti

# MotoGP

© RIPRODUZIONE RISERVATA