Hyundai: al MiMo 2023 i test drive della gamma elettrica
Hyundai partecipa alla terza edizione del Milano Monza Motorshow dal 16 al 18 giugno offrendo ai visitatori la possibilità di provare la mobilità a zero emissioni del brand.
Hyundai sarà presente al MiMo - Milano Monza Motorshow 2023, in programma dal 16 al 18 giugno presso l’Autodromo Nazionale di Monza.
Hyundai, per il terzo anno consecutivo partecipa al festival motoristico, che vede protagonista la vision “Progress for Humanity” declinata sulla gamma di auto elettrificate messe a disposizione dei visitatori per i test-drive.
Dopo la presenza di grande impatto del 2022, con Ioniq 5 e il robot Spot, anche quest’anno Hyundai porterà a MiMo i propri modelli pensati per un futuro della mobilità a zero emissioni.
Previa registrazione sul sito ufficiale della Casa, MiMo sarà l’occasione per i visitatori di sedersi al volante e testare sull’apposito circuito test drive la gamma elettrificata del brand composta da Ioniq 6, Ioniq 5, Kona Electric e Tucson Plug-in Hybrid .
I modelli Hyundai in esposizione al MiMo 2023
Protagonista dell’esposizione presso lo stand Hyundai (Paddock 1, Stand 23) sarà la nuova streamliner elettrica Ioniq 6, massima espressione della tecnologia EV del brand non solo per il design, ma anche per l’efficienza con un’autonomia dichiarata fino a 614 km e possibilità di ricarica ultraveloce (351 km in 15min).
Ioniq 5 è invece un crossover 100% elettrico, premiato come World Car of the Year 2022. Il suo design rende omaggio all’heritage di Hyundai, ispirandosi alla concept car 45, che a sua volta è una reinterpretazione in chiave contemporanea del profilo della Pony, la prima vettura di produzione Hyundai firmata da Giorgetto Giugiaro.
Kona Electric presenta un design che la contraddistingue da ogni altro SUV nella sua categoria e garantisce un’autonomia fino a 484 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 660 km nel ciclo urbano.
Tucson, vera best seller del gruppo Hyundai sia nel nostro Paese sia in Europa, è la SUV di segmento C più venduta nel mercato privati italiano e vanta un design all’avanguardia. Al MiMo 2023 sarà esposta la versione Plug-in Hybrid in cui il motore 1.6 T-GDi Smartstream è abbinato a un motore elettrico da 66,9 kW e una batteria agli ioni di litio da 13,8 kWh. Con le opzioni mild-hybrid benzina e diesel, full- hybrid e plug-in hybrid, Tucosn offre la più ampia gamma di powertrain elettrificati nel proprio segmento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA