Audi A1 e Audi Q2: nuovi allestimenti per un vantaggio cliente fino al 65%

Marco Lasala

3 Aprile 2023 - 10:06

condividi

Un vantaggio cliente fino al 65%, Audi A1 e Audi Q2 beneficiano di nuovi aggiornamenti e allestimenti.

Audi A1 e Audi Q2 beneficiano di una serie di aggiornamenti tecnici ed estetici, per un vantaggio cliente fino al 65%. La compatta berlina tedesca, tra le più ricercate nel segmento A premium, è disponibile in quattro nuovi allestimenti, mentre il compatto crossover conta ora su cinque varianti anziché sette.

Audi A1 e Audi Q2 sono disponibili oggi con una dotazione di serie ancora più completa.

La nuova A1 Sportback rappresenta il modello d’accesso alla gamma dei quattro anelli, il nuovo allestimento Business, secondo livello di gamma, offre un vantaggio cliente fino al 60%, la dotazione aggiuntiva comprende il cruise control adattivo e l’inedito pacchetto Evo Plus che abbina la verniciatura pastello, metallizzata o perlata alla chiave comfort e alla telecamera posteriore.

Nuova Audi A1 S line edition è in vendita allo stesso prezzo della precedente versione

All’equipaggiamento standard aggiunge i gruppi ottici full LED, il cruise control adattivo, il sistema di ausilio al parcheggio PLUS, i cerchi in lega da 17 pollici e le luci interne a LED. La versione top di gamma è la Identity Black che propone badge e scritte nera, con cerchi in lega Audi Sport da 18 pollici a 7 razze.

Novità anche per quanto concerne le motorizzazioni, quella d’accesso è la 1.0 TFSI da 95 cavalli, proposta solo con cambio manuale e allestimento Sportback e Business, la versione intermedia è la 30 TFSI da 110 cavalli con cambio manuale o trasmissione automatica DSG doppia frizione e la 35 TFSI S tronic da 150 CV. Modello di punta è la 40 TFSI S tronic da 207 cavalli, motorizzazione disponibile unicamente per la A1 Sportback.

Audi Q2: nuovi allestimenti

Cinque allestimenti contro i precedenti sette:

  • Q2
  • Business
  • Business Advanced
  • S line
  • Identity Black.

Già a partire dalla versione Business, di serie sulla nuova Audi Q2 è presente il navigatore satellitare con servizi Audi connect, audi phone box light e gruppi ottici posteriori a LED. Una dotazione che consente al cliente di avere un vantaggio del 50%, l’allestimento Business Advanced aggiunge i cerchi da 17 pollici e la strumentazione Audi virtual cockpit.

La nuova Audi Q2 S line edition è in vendita a un prezzo immutato rispetto alla precedente versione, ma offre come equipaggiamento di serie l’Audi virtual cockpit, il lane departure warning e i proiettori LED Audi Matrix. la Identity Black include i cerchi da 19 pollici Audi Sport e lettering in total black.

Argomenti

# Audi

© RIPRODUZIONE RISERVATA