Promozioni auto MG Go Green: sconti fino a 3.200 euro per passare all’elettrico

Gaetano Cesarano

05/07/2023

25/11/2023 - 12:33

condividi

La speciale promozione Go Green, proposta a partire da queste mese dalla rete di concessionarie MG, consente di ottenere uno sconto fino a 3.200 euro per l’acquisto di un’auto elettrica e di cumularlo con gli incentivi governativi.

MG Motor propone una speciale promozione per aumentare la sensibilità e l’interesse del pubblico nei confronti delle auto 100% elettriche.

Consapevole dell’importanza di stimolare lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile, soprattutto in Italia dove gli automobilisti stanno approcciando alla tecnologia EV molto lentamente, MG Motor ha sviluppato una sorta di invito all’acquisto attraverso la promozione denominata "Go Green".

L’invito al cambiamento avviene tramite uno speciale sconto che la rete di concessionari MG in Italia potrà cumulare con gli incentivi statali per dare un supporto concreto a quanti vogliono abbracciare lo stile di guida completamente elettrico.

Andrea Bartolomeo, country manager di SAIC Motor Italy, presentando l’iniziativa ha commentato: "Siamo convinti che la transizione verso una mobilità più sostenibile sia un dovere sociale e l’azienda vuole fare la propria parte, sostenendo in maniera concreta chi decide di passare all’elettrico. Come? Abbiamo lanciato la campagna ‘Go Green’: invito all’elettrico, rivolto a chiunque abbia intenzione di acquistare una nuova auto, e stia valutando una vettura NON EV. Presentando il preventivo di qualunque altro costruttore in uno degli MG Store, con o senza rottamazione, potrà accedere a ‘Go Green’: invito all’elettrico e ottenere un vantaggio MG fino a 3.200€ che cumulato agli incentivi governativi può arrivare fino a 8.200€, o anche di più ove cumulabile con incentivi locali. In un mercato come il nostro dove l’automobile elettrica fatica a decollare abbiamo sentito la necessità di farci avanti con una proposta concreta. Questa promo che lanciamo oggi su MG4 rappresenta la manifestazione di questa nostra volontà".

La promozione Go Green - che può essere attivata presso tutti gli MG Store italiani - è una soluzione modulabile che garantisce diversi vantaggi e sconti specifici in funzione delle seguenti condizioni:

  • essere in possesso di un preventivo di un altro costruttore per l’acquisto di un auto non elettrica (sconto 800 euro)
  • interesse d’acquisto per MG4 Electric (sconto 800 euro)
  • attivazione finanziamento attraverso Santander Consumer Bank (sconto 800 euro)
  • rottamazione della vecchia auto (sconto di 800 euro cumulabile con gli appositi incentivi statali)

Le condizioni necessarie per accedere alla promozione possono essere cumulate tra loro fino ad ottenere un vantaggio cliente di 3.200 euro complessivi da parte delle concessionarie MG. Questi sconti vanno inoltre ad aggiungersi agli incentivi statali fino a 5.000 euro per un vantaggio totale che può arrivare a 8.200 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA