Tutte le informazioni sulla Honda HR-V, il il crossover compatto della Casa giapponese: la storia del modello, la descrizione della gamma, le motorizzazioni disponibili, il prezzo di listino e la scheda tecnica con tutti i dettagli.
La Honda HR-V è il crossover del Marchio giapponese. L’attuale generazione riprende i concetti che espressi dall’omonimo modello prodotto dal 1999 al 2005. È un’auto dalla linea innovativa (aggiornata nel 2018) con un abitacolo spazioso e funzionale.
Lunga 4,29 metri, abbina un frontale vistoso ed energico ad una linea laterale puù classica. Moderno è anche l’abitacolo, spazioso e funzionale, con soluzioni intelligenti come la seduta del divano posteriore alzabile pe poggiare oggetti sul pavimento. Capiente il bagagliaio da 470 litri.
La Honda HR-V è motorizzata con propulsori benzina e diesel. Nel primo caso parliamo del motore i-VTEC da 1,5 litri da 131 CV e del 1.5 T Sport da 182 CV. Nel secondo caso c’è il 1.6 i-DTEC da 120 CV.
Honda HR-V è stato sottoposto a un completo aggiornamento che l’ha resa più moderna, efficiente e al passo con i tempi.
Un SUV che rappresenta il passaggio del brand giapponese verso la completa elettrificazione: Honda HR-V è disponibile unicamente con motorizzazione ibrida.
Honda HR-V: Allestimenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Specifiche tecniche
Honda HR-V
Categoria
Crossover
Alimentazione
Benzina
Diesel
Sicurezza
Le auto più recenti