Nuova Hyundai i10: in promozione con voucher o rottamazione
La versione rinnovata della Hyundai i10 da oggi è disponibile in promozione per il mercato italiano con uno speciale voucher permuta o rottamazione ed eventuale finanziamento.
La Hyundai i10, la fortunata utilitaria del gruppo coreano, è stata recentemente rinnovata diventando ancora più competitiva sul mercato grazie a funzioni di connettività avanzate solitamente presenti nei segmenti superiori.
Nuova Hyundai i10: allestimenti e prezzi
Alla base del listino Hyundai i10 si posiziona l’allestimento Connectline, con un prezzo a partire da 16.950 euro, che include multimedia system con display touchscreen da 8” e connettività Apple CarPlay e Android Auto, sistema di assistenza anti-collisione frontale, mantenimento attivo della corsia e cruise control.
L’allestimento Prime (da 19.050 euro) comprende anche sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, oltre ai cerchi in lega da 16’’ e i vetri posteriori oscurati.
In entrambi i casi la motorizzazione benzina da 1 litro di cilindrata e 67 CV, disponibile con trasmissione manuale o automatica, può essere guidata anche dai neopatentati.
L’allestimento N Line è invece ispirato ai modelli ad alte prestazioni del brand e presenta paraurti, cerchi in lega e firma luminosa specifici, oltre a pedaliera in alluminio e dettagli interni dal look sportivo. In questo caso il motore 1.0 benzina è dotato di sovralimentazione per garantire una potenza massima di 100 CV ad un prezzo di 19.050 euro.
LEGGI ANCHE
Hyundai i10: restyling e nuove funzionalità
Nuova Hyundai i10 in promozione
Anche per la nuova Hyundai i10 di recentissima introduzione sul mercato, la filiale italiana del costruttore coreano ha attivato le promozioni con voucher permuta o rottamazione.
In questo caso è sufficiente compilare il form di richiesta sul sito ufficiale per essere ricontattati dal concessionario di preferenza e attivare l’offerta d’acquisto se si è interessati a permutare o rottamare la vecchia auto.
La nuova Hyundai i10 con motore da 67 CV in allestimento Connectline può essere così acquistata a 15.400 euro anziché 16.950, con uno sconto di 1.550 euro grazie al contributo di Hyundai Italia e delle concessionarie aderenti.
Con l’attivazione del finanziamento Super Hyundai Plus in 3 anni, cumulabile con il voucher permuta o rottamazione, il prezzo in promozione delle stessa vettura è invece di 14.750 euro (- 2.200 euro).
La proposta finanziaria (TAN 6,95%, TAEG 9,4%) prevede un anticipo di 4.170 euro, 36 rate mensili da 119 euro e un valore futuro garantito, equivalente alla maxi-rata finale, pari a 8.814 euro. Come di consueto dopo 3 anni è possibile decidere se restituire, tenere o sostituire la vettura con un altro modello della gamma Hyundai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA