MINI John Cooper Woks 1to6: 999 esemplari per la limited edition
Sarà prodotta in soli 999 esemplari la MINI John Cooper Works 1to6, sportiva dotata di cambio manuale.
MINI John Cooper Works 1to6 sarà prodotta in soli 999 esemplari.
Un modello ad alte prestazioni dotato di cambio manuale a sei marce, la MINI John Cooper 1to6, esalta il concetto di go-kart feeling, grazie a un motore potente e a un assetto sportivo.
Particolarità di questa versione è senza ombra di dubbio oltre la trasmissione, rigorosamente manuale, la sua dotazione, i pedali in acciaio inossidabile sono di serie, il suo frontale è impreziosito da grandi prese d’aria che inviano aria fredda al motore e all’impianto frenante, nuova è anche la griglia del radiatore.
La MINI John Cooper Woks 1to6 ha un look sportivo
Carrozzeria Midnight Black, dettagli raffinati in Piano Black e Side Scuttle laterali, immancabile la Bonnet Stripe centrale con grafica specifica per questo modello, il logo dell’edizione “1to6” è argento, bianco e rosso, i cerchi sono dei Circuit Spoke da 18 pollici in Jet Black.
I battitacco riportano la scritta in rilievo “One of 999”, il cambio ha il pomello con cuciture in rosso, la strumentazione ha la lunetta rossa, il volante sportivo è in pelle nappa, i tappetini riportano la scritta “MINI John Cooper Woks 1to6”.
MINI John Cooper Woks 1to6 sarà presentata alla 24 ore del Nurburgring
In occasione della gara del 20 maggio alla 24 Ore del Nurburgring, durante la giornata di sabato, sarà esposta una MINI John Cooper Woks 1to6, mentre a partire dal mese di settembre questa esclusiva edizione sarà disponibile in Europa, Stati Uniti, Canada e Messico.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA