Lexus LBX: dimensioni compatte per una qualità premium
Dimensioni compatte e contenuti premium per la nuova Lexus LBX, brida premium.
Lexus LBX è una compatta di segmento premium, progettata per il mercato europeo. Un design grintoso per una Full Hybrid che rappresenta l’inizio di un nuovo percorso del brand giapponese, un’auto dalle dimensioni ridotte pronta a conquistare nuovi clienti.
La nuova Lexus LBX riporta quei elementi stilistici “Lexus Next Chapter” che hanno caratterizzato l’ultima generazione delle NX, RX ed RZ. Uno stile elegante pensato per gli amanti del lusso e del comfort, che posiziona il brand premium del Gruppo Toyota in un nuovo segmento di mercato pensato per un pubblico giovane ed europeo.
Una Lexus che si può guidare in jeans e sneakers, che mantiene quelle qualità tipiche del Marchio tra cui l’artigianalità Takumi e l’ospitalità Omotenashi. Ovvero l’attitudine di trattare i propri clienti come ospiti in casa propria, soddisfano le aspettative e anticipando i bisogni.
LEGGI ANCHE
Alpine A110 R: massime prestazioni e sportività
La nuova LBX rappresenta l’inizio di una nuova era di Lexus
Griglia a clessidra, simbolo di ogni modello Lexus da ogni decennio, rimodulata per essere il volto di una compatta premium e di gusto, la calandra ha una cornice cromata che si fonde con la carrozzeria. Il motore ibrido ha dimensioni compatte, il cofano anteriore è stato abbassato sotto il livello dei fari, soluzione che si ispira al Resolute Look e che ha caratterizzato i modelli Lexus dai primi anni 2000 in poi.
Tanti i dettagli nuovi per una Lexus tra cui gli indicatori di direzione in un’unica unità, con il motivo familiare a “L” Lexus invertito per indicatore la direzione della stolta.
Passaruota pronunciati, superfici tese e muscolose e cerchi da 18 pollici, contribuiscono a rendere il look della nuova Lexus LBX accattivante, il messaggio visivo è che si tratti di un’auto semplice e piacevole da guidare, che offre lo stesso livello di sicurezza delle sorelle premium.
Al retro un pronunciato spoiler sopra lunotto, minigonne laterali e un paraurti posteriore dallo stile sportivo ma elegante, chiudono un pacchetto estetico accattivante.
La nuova Lexus LBX è offerta con vivaci tonalità di rosso, giallo e blu, a richiesta è disponibile anche la combinazione bicolore con tetto e montanti neri a contrasto.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA