Audi Q6 e-tron: anteprima mondiale allo IAA di Monaco
Rappresenta il primo modello basato sull’innovativa piattaforma PPE: Audi presenterà allo IAA di Monaco 2023 la nuova Q6 e-tron.
Audi presenterà in occasione dello IAA Mobility 2023 di Monaco la nuova Q6 e-tron. Rappresenta il primo modello cheti basa sulla nuova piattaforma PPE, il rinnovato SUV elettrico segna l’inizio della più grande offensiva di prodotto della Casa Quattro Anelli.
Sarà compito di Marc Lichte, Responsabile del Design Audi, mostrare gli interni della nuova Audi Q6 e-tron, un modello a zero emissioni completamente digitalizzato. Spettacolare sarà la plancia dove i display del quadro strumenti, infotainment e fruizione dei comandi multimediali daranno vita a un palcoscenico digitale, l’utilizzo di una nuova architettura elettronica E3, consentirà di ottenere un prodotto premium altamente connesso.
L’utilizzo dell’architettura elettronica E3 consentirà alla nuova Audi Q6 e-tron di essere completamente connessa con il mondo esterno.
Nel corso della giornata del 4 settembre allo IAA Mobility 2023, Audi fornirà informazioni più dettagliate ai giornalisti in merito agli interni della Q6 e-tron presso il centro espositivo di Riem, sede dove la vettura sarà presente con una livrea pre-serie e camuffata.
Presso lo stand del Gruppo Volkswagen allo IAA di Monaco sarà esposto il powertrain sviluppato sul pianale PPE, Il CEO del Gruppo VW Oliver Blume e i membri del Board di Audi AG – in particolare il nuovo Amministratore Delegato Gernot Döllner e Hildegard Wortmann, Membro del Board di Audi AG per le Vendite e il Marketing presenteranno le nuove tecnologie nel corso della conferenza stampa prevista per il 4 settembre alle ore 9:10.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA