Piaggio 1: adesso più potente con batteria rimovibile
Con la nuova versione raddoppia la potenza aumentando l’usabilità nel traffico cittadino. Prezzi a partire da 2.899 euro.
Piaggio 1, l’e-scooter per la mobilità urbana del costruttore italiano, è disponibile in una nuova versione più performante con l’obiettivo di garantire un migliore commuting urbano.
Integrato nella ruota posteriore, il motore elettrico che equipaggia Piaggio 1 è più potente e garantisce una maggiore brillantezza nel traffico cittadino con un migliore spunto nelle salite.
Nella versione ciclomotore - con velocità limitata a 45 km/h - Piaggio 1 può contare su una potenza di picco di 2,2 kW, ovvero quasi raddoppiata rispetto al passato con un incremento significativo sul fronte dell’accelerazione.
In questa nuova versione Piaggio 1 unisce le caratteristiche vincenti dei più moderni scooter elettrici, nati per muoversi in centro città in totale libertà, con agilità, leggerezza e praticità, anche nella manutenzione, senza rinunciare a una performance paragonabile a quella degli scooter termici.
Piaggio 1 è l’unico e-scooter della sua categoria dotato di un capiente vano sottosella, in grado di contenere un casco full jet, e ad un design accattivante unisce un nutrito equipaggiamento tecnologico, che include strumentazione digitale a colori, fari full LED e sistema di accensione keyless.
La batteria - che garantisce un’autonomia fino a 55 km in modalità Eco - è posizionata sotto la sella, facilmente estraibile può essere trasportata per effettuare la ricarica in casa o in ufficio.
Piaggio 1 è proposto nelle livree bicolore Sunshine Mix, Arctic Mix e nel nuovo Flame Mixin, oltre alle tonalità tinta unita Forever Grey, Forever White e Forever Black che sottolineano il design essenziale del modello. Prezzi a partire da 2.899 euro.
LEGGI ANCHE
Vespa GTS: scocca in acciaio e dotazione full
© RIPRODUZIONE RISERVATA