Nuova Peugeot 508 2022: motori, prezzi, foto
Aggiornamenti stilistici per la Nuova Peugeot 508 2022 in vendita a un prezzo di listino che parte da 33.900 euro per la PureTech Turbo berlina.
Nuova Peugeot 508 2022 presenta diversi aggiornamenti estetici e tecnici che ne affinano look e contenuti. Proposta sia in configurazione berlina che station wagon, ha un design accattivante e una ricca dotazione di serie.
Nuova Peugeot 508 2022 è in vendita a un prezzo di listino che parte da 33.900 euro per la PureTech Turbo berlina, 34.900 euro per la Fastback.
Escono di scena le versioni Active, Allure e Business mentre vengono confermati anche sul model year 2022 i seguenti allestimenti:
- Active Pack;
- Allure Pack;
- GT;
- GT Pack.
Nuova Peugeot 508 2022 è disponibile sia in configurazione berlina che fastback
In occasione del lancio del nuovo model year entra in listino una nuova tinta carrozzeria il Dark Blue metallizzato, colorazione disponibile senza sovrapprezzo che enfatizza la sportività e l’originalità stilistica dell’ammiraglia di casa Peugeot.
Sempre esteticamente diversi i particolari verniciati in nero brillante tra cui:
- cornici finestrini;
- calotte specchi retrovisori esterni;
- barre tetto (508 Station Wagon);
- griglia anteriore (solo su GT e GT Pack) con inserti Dark Chrome.
Nell’abitacolo le principali novità riguardano:
- pulsante di avviamento con finitura Dark Chrome (solo su Allure Pack, GT e GT Pack);
- rivestimenti interni in TEP / Alcantara (GT Pack Hybrid 225);
- proiettori full LED di serie sull’intera gamma.
La scelta di eliminare tre dei precedenti allestimenti consentirà ai clienti italiani di scegliere facilmente la versione più conforme e in linea con i proprio gusti il tutto a fronte di contenuti più ricchi e innovativi.
Nuova Peugeot 508 2022: motori turbo benzina, diesel e ibridi
Ampia la gamma dei propulsori disponibili sulla berlina e fastback francese, le varianti disponibili sono tutte turbo Euro 6d, con la PureTech da 130 cavalli che rappresenta la motorizzazione d’accesso per le alimentazioni benzina e la BlueHDI 130 per quelle Diesel.
La versione di punta è rappresentata dalla Hybrid 225, modello spinto da un millesei turbo da 180 cavalli e da un’unità elettrica da 110 cavalli, una ibrida plug-in in grado di percorrere oltre 50 km in modalità puramente elettrica a zero emissioni.
Sull’intera gamma è offerto di sere il cambio automatico doppia frizione EAT8 a otto rapporti.
Per la configurazione Station Wagon la maggiorazione di prezzo rispetto alla berlina è di 1.000 euro, la Hybrid 225 è in vendita a partire da un prezzo di 48.950 euro con allestimento Allure Pack.
Foto Nuova Peugeot 508 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA