Lamborghini alla Milano Design Week con tre serie speciali

Marco Lasala

17 Aprile 2023 - 12:28

condividi

Alla Milano Design Week Lamborghini presenterà tre serie speciali su base Huracan.

Lamborghini presenta alla Milano Design Week tre special edition su base Huracan. Si tratta della Huracan STO, Huracan Tecnica e Huracan EVO Spyder, supercar prodotte in tiratura limitata, solo 60 esemplari per la supercar spinta dal glorioso motore V10.

Le livree sono state disegnate dal Centro Stile Lamborghini, ad esaltare l’esclusività di queste nuove serie speciali, ci pensano una targhetta a vista, realizzata in carbonio, che riporta il numero progressivo di produzione e il logo “60°” verniciato sulle portiere e ricamato sui sedili.

Lamborghini Huracan STO Super Trofeo Omologata 60 Anniversario Edition

Una supercar che rappresenta la punta di diamante in termini di performance pure, della famiglia Huracan, la 60 Anniversario Edition è proposta in due versioni, la prima ha una tonalità con carrozzeria in Blu Aegeus con diversi particolari in fibra di carbonio a vista, nell’abitacolo la combinazione tra l’Alcantara in Nero Cosmus e Grigio Octans, esalta la sua indole racing.
La seconda opposta invece si caratterizza per la carrozzeria in Grigio Telesto e Nero Noctis, numerosi i particolari realizzati in materiale composito con trama a vista. Entrambe le versioni sono equipaggiata con cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici con finitura in nero opaco.

La Lamborghini Huracan Tecnica 60 Anniversario Edition sarà prodotta in 60 esemplari e due versioni, entrambe con DNA racing, la prima si contraddistingue per la tonalità carrozzeria in Grigio Telesto la seconda in Bianco Asopo con particolari in Verde Viper. Entrambe montano cerchi Damiso Shiny Black da 20 pollici e pinze freno rosse.

La Lamborghini Huracan Evo Spyder 60 Anniversario Edition è disponibile con carrozzeria in Blu Le Mans e dettagli in Bianco Isi, in alternativa è disponibile con carrozzeria Verde Viper e interni in Bianco ISI.

Le tre special edition su base Huracan saranno presentate il 21 aprile presso la Segheria di Milano, in un spazio espositivo che ospiterà per la prima volta anche la prima europea della nuova Lamborghini Revuelto.

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA