Range Rover House riapre le porte per la stagione estiva a Courmayeur
Riapre dal 4 al 20 agosto presso lo Chalet de l’Ange a Courmayeur il Range Rover House.
Il Range Rover House apre dal 4 al 20 agosto presso lo Chalet de l’Ange di Courmayeur.
Ai piedi del Monte Bianco, lo Chalet de l’Ange di Courmayeur ospita il Range Rover House, accogliendo i propri clienti in un’atmosfera avvolgere e sofisticata.
Ogni dettaglio riflette lo spirito modern luxury, il programma Range Rover House è ricco di momenti di piacere e di “Curated Experience” che spaziano dalle attività indoor come, ad esempio, il testing di profumi e champagne e lo show cocking con chef stellati.
Range Rover House: un’area esclusiva dedicata alla Range Rover SV
LEGGI ANCHE
Audi sviluppa il riciclo di metalli rari
All’interno del Range Rover House è presente un’esclusiva area dedicata alla versione top di gamma del brand made in UK, la Range Rover SV, al cui interno sono presenti elementi di design e modernismo il tutto realizzato con materiali sostenibili.
All’esterno del Range Rover House è presente il Jardin de l’Ange dove i clienti potranno immergersi in tante attività pensate per loro.
La partnership tra la Range Rover e il Comune di Courmayeur è all’insegna della valorizzazione delle eccellenze del territorio, il tutto all’insegna del rispetto per l’ambiente, base fondamentale per un futuro sempre più sostenibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA