Peugeot e-3008: arriva il nuovo Panoramic i-Cockpit
Sarà disponibile sulla nuova Peugeot e-3008 il nuovo Panoramic i-Cockpit.
Peugeot e-3008 sarà un SUV completamente elettrico e tecnologico. Una nuova generazione per l’apprezzata strumentazione, il Marchio del Leone lancerà il prossimo mese di settembre un nuovissimo SUV fastback a propulsione completamente elettrica.
Il Peugeot Panoramic i-Cockpit comprenderà un nuovo schermo panoramico curvo ad alta definizione da 21 pollici, un volante compatto e 10 pulsanti i-Toggles, completamente configurabili per un accesso diretto.
Una proposta unica sul mercato, che offrirà ai passeggeri ma anche al conducente, un elevato piacere di guida.
Il Peugeot Panoramic i-Cockpit debutterà sulla nuova 3008
Venduto in 10 anni di presenza sul mercato in quasi 10 milioni di unità, tutte le generazioni di Peugeot i-Cockpit hanno integrato tecnologie inedite, quadro strumenti digitale, connettività wireless, comandi vocali, schermate 3D, i-Toggles personalizzabili.
Oggi la scena cambia e si passa a un nuovo livello superiore.
Due quadri, due grossi display che ospitano:
- sul lato sinistro, il classico quadro strumenti con le informazioni relative alla guida: velocità, sistemi di assistenza alla guida, flussi energia e indicatori di potenza;
- sul lato destro, al centro della plancia, la sessione touch-screen, accessibile sia dal conducente che passeggero, utilizzata per gestire l’impianto di climatizzazione, navigazione satellitare, multimedia e connettività.
LEGGI ANCHE
Tesla Model S Plaid: nuovo record al Nurburgring
Il nuovo Peugeot Panoramic i-Cockpit offre un’architettura inedia perché oltre ad avvalersi di uno schermo da 21 pollici comprende anche i nuovi i-Toggles per un accesso diretto alle funzioni preferite (numero di telefono, navigazione con destinazione frequente, frequenza radio su trazione preferita e temperatura clima ideale) e un inedito volante dal design più moderno, con cuscino centrale ridisegnato e più piccolo, isolato dalle razze del volante, per un’ergonomia perfetta.
Sulla nuova Peugeot e-3008 la console centrale sarà priva di ingombri, il selettore del cambio automatico è stato spostato sulla plancia, alla destra del volante, proprio di fianco al pulsante di accensione/spegnimento.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA