Nuova Tivoli: il B-SUV in promozione fino al 30 novembre

Redazione Motori

17/11/2023

17/11/2023 - 18:15

condividi

In concomitanza con la presentazione del brand KGM, la Tivoli è stata oggetto di un aggiornamento del design e dei contenuti. Disponibile in un unico allestimento full optional, è in promozione fino al 30 novembre 2023.

Il brand coreano KGMobility (ex SsangYong), importato e distribuito in Italia dal Gruppo Koelliker, ha da poco presentato la nuova Tivoli, il B-SUV che va ad arricchire l’offerta di mobilità di KGM in Italia.

La KGM Tivoli ha un design moderno: rispetto alla precedente versione marchiata SsangYong, è caratterizzata dal design inedito del paraurti anteriore e da una nuova calandra che lascia alla parte inferiore del frontale il compito di convogliare l’aria al radiatore di raffreddamento. Una maggiore attenzione ai dettagli è sottolineata anche dai gruppi ottici LED e dagli inserti metallici che impreziosiscono i paraurti.

Il bagagliaio ha dimensioni proporzionate al segmento della vettura ed offre una capacità di carico variabile da 423 a 1.115 litri.

Il motore GDI sovralimentato da 1,5 litri ha una potenza massima di 135 CV ed è abbinato ad un cambio manuale a 6 marce che garantisce una buona efficienza dei consumi.

Elemento chiave dell’offerta della Nuova Tivoli è però la completezza delle dotazioni. La vettura è infatti disponibile in un’allestimento unico che di serie comprende climatizzatore bizona, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sistema infotainment con display da 8" compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. I sistemi Adas comprendono cruise control, frenata d’emergenza, avviso di collisione, riconoscimento dei segnali stradali e monitoraggio dell’attenzione del conducente.

Disponibile nelle varianti pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black, la Nuova Tivoli è in vendita a un prezzo "chiavi in mano" di 22.900 euro.

Approfittando però della campagna promozionale “Ta-TAN”, Nuova Tivoli viene proposta con un finanziamento a tasso agevolato che, a fronte di un anticipo di 7.080 euro, prevede un piano di rimborso in 60 rate mensili da 299 euro (TAN 2,99% - TAEG 5,19%).

Argomenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA