Nuova Peugeot 508 è ordinabile anche in Italia
Al via le prenotazioni della nuova Peugeot 508, disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in e in configurazione berlina e station wagon. Prezzi a partire da 42.170 euro.
Nuova Peugeot 508 è ordinabile in Italia. Proposta in configurazione berlina e station wagon, l’ammiraglia francese è disponibile in 3 allestimenti e 5 motorizzazioni.
Diciotto versioni complessive, per un’auto che rappresenta al meglio tutta la tecnologia e la dinamicità di un brand da sempre al passo con i tempi, Nuova Peugeot 508 porta al debutto uno stile ancora più ricercato, impreziosito dal nuovo logo del Brand.
Il frontale si caratterizza per la fior luminosa a tre artigli nella parte anteriore, sull’intera gamma, di serie, sono presenti i proiettori LED con tecnologia Matrix.
Nuova Peugeot 508: prezzi e allestimenti
In vendita a partire da un prezzo di listino di 42.170 euro, Nuova 508 è disponibile in tre allestimenti:
- Allure
- GT
- PSE.
La Allure ha un equipaggiamento completo e rappresenta il modello d’accesso alla gamma 508, nella dotazione di serie è compreso il climatizzatore automatico bi-zona, i proiettori anteriori Full LED Matrix, la strumentazione digitale i-Cockpit con schermo da 12,3 pollici e il sistema Visiopark 180°.
La GT ha un’indole più sportiva e punta su di un look più incisivo, nell’equipaggiamento standard sono inclusi i cerchi in lega da 18 pollici, il Visiopark 360 gradi, il Drive assist plus Pack e gli interni in Alcantara / TEP.
La versione top di gamma è la 508 PSE (acronimo di Peugeot Sport Engineered), variante messa a punto dalla divisione sportiva del Marchio del Leone e che si caratterizza per un equipaggiamento completo e tecnologicamente avanzato. Il suo look cambia totalmente rispetto alle altre versioni, la nuova 508 PSE è spinta da un powertrain ibrido plug-in.
Nuova Peugeot 508: motorizzazioni benzina e diesel
Per l’ammiraglia francese sono disponibili due motorizzazioni termiche, un Diesel BlueHDI 130 e un Benzina PureTech da 130 cavalli, entrambe le versioni sono dotate di cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.
Per le alimentazioni ibride plug-in, tre i livelli di potenza: 180, 225 e 360 cavalli, quest’ultima variante è riservata esclusivamente alla 508 PSE.
Il lancio commerciale in Italia della Nuova 508 avverrà a partire dal mese di giugno 2023.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA