La soluzione di noleggio auto flessibile Arval Adaptiv
Tutti i vantaggi del noleggio Arval con una formula in abbonamento per gestire al meglio tutte le esigenze di mobilità a breve termine.
Arval Adaptiv è il nuovo servizio di noleggio auto in abbonamento dedicato alla clientela privata di Arval Italia.
Con Arval Adaptiv si può avere a disposizione un’auto sempre nuova e cambiarla al mutare delle proprie esigenze. Si tratta di una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono poter disporre di un’auto solo in particolari periodi dell’anno con la certezza - in un’ottica di massima flessibilità - di averla a disposizione in tempi rapidi.
A fronte di un abbonamento annuale di 199 euro, si può scegliere l’auto nuova più adatta alle proprie necessità del momento, tra una selezione di modelli disponibili, e noleggiarla a un canone fisso mensile per un periodo minimo di un mese. Al mutare delle esigenze - nell’arco dei 12 mesi di validità dell’abbonamento - si può restituire l’auto terminando il noleggio senza preavviso o scegliere un nuovo modello tra le offerte proposte.
Pagando solo il periodo di utilizzo si può così optare per il noleggio di una vettura elettrica al fine di ottimizzare gli spostamenti in città o ricorrere a un veicolo più spazioso per le proprie necessità familiare o in particolari periodi, ad esempio in previsione delle vacanze.
L’offerta prevede l’utilizzo non esclusivo attraverso la formula «driver illimitati» e un forfait di percorrenza pari a 2.500 km al mese. Il calcolo dei chilometri viene inoltre effettuato sulla base dell’intera durata del contratto, ed eventuali eccedenze chilometriche mensili vengono bilanciate dalle percorrenze effettuate nell’intero periodo di sottoscrizione.
Il canone mensile comprende tutti i servizi che caratterizzano il noleggio Arval Italia con un’offerta che include:
- manutenzione ordinaria e straordinaria
- copertura assicurativa completa
- assistenza h24
- soccorso stradale
- servizio pneumatici
- tassa di possesso
La disponibilità dell’auto è garantita in 10 giorni e la consegna è effettuata sempre a domicilio.
Arval Adaptiv è un approccio al noleggio votato alla massima flessibilità che permette alle persone di cambiare idea e avere di volta in volta l’auto ideale per rispondere alle diverse esigenze del vivere quotidiano.
"Negli ultimi anni abbiamo lavorato molto per ampliare le soluzioni di mobilità per la nostra clientela privata e oggi siamo in grado di offrire soluzioni di noleggio con durate da 1 a 60 mesi" dichiara Alessandro Pigazzi, Direttore Retail & Partnership di Arval Italia. "Le esigenze dei privati, infatti, sono le più diversificate e in questo modo possiamo rispondere con un prodotto efficace a ognuna di queste. Arval Adaptiv è l’opzione di mobilità ideale per chi ha bisogno di un’auto diversa per ogni momento della sua vita, potendo cambiare modello al mutare delle proprie esigenze e potendo scegliere la durata di noleggio più adatta, in un’ottica di massima flessibilità. Sono sicuro che, nel contesto di mercato attuale e considerata l’accelerazione verso la transizione energetica, sempre più persone sceglieranno di avvicinarsi al noleggio per ottenere la soluzione di mobilità più adatta per le loro necessità, all’insegna della sicurezza, della convenienza e della sostenibilità".
in collaborazione con Arval Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA