Honda X-ADV 2024: nuove colorazioni
Non cambia nella tecnica ma si propone con nuove colorazioni e due edizioni speciali: Honda X-ADV 2024 è un maxiscooter di successo
Honda X-ADV 2024 si propone al grande pubblico forte di nuove e inedite colorazioni e versioni.
Un vero e proprio SUV a due ruote per via di quel suo look anticonformista ma anche per una generosa altezza da terra, Honda X-ADV 2024 non cambia tecnica rispetto al passato, ma si propone con nuove colorazioni.
Confermata la vernice Mat Ballistic Black Metallic a cui si affianca la nuova colorazione Puco Blue con cotone nero opaco.
Il model year 2024 porta al debutto anche due nuove versioni speciali: la Iridium Gray Metallic e la Grand Prix Red, entrambe con grafiche big logo e cotone in nero grafite.
Progettato dal centro ricerche e sviluppo Honda di Roma, X-ADV è più che un semplice e banale maxiscooter è un mezzo che piace perché permette di vivere e spostarsi in tutta libertà e sicurezza.
Honda X-ADV 2024: motore bicilindrico da 745 centimetri cubici
È spinto da un motore bicilindrico parallelo da 745 cc capace di sprigionare una potenza massima di 58,6 cavalli per 69 Nm di coppia massima, con limitatore di giri a 7.000 for/min, nel corso della sua costante evoluzione il motore è stato oggetto di diversi affinamenti che ne hanno permesso un alleggerimento di 1,4 kg. I
l nuovo comando dell’acceleratore Throttle by Wire consente di gestire l’erogazione del motore in modo preciso, l’X-ADV è in grado di coprire i 50 metri con partenza da fermo in 3,2 secondi, i rapporti del cambio DCT sono stati rivisti con le prime 3 marce corte e la 4, 5 e 6 più lunghe per privilegiare consumi nei trasferimenti a medio e lungo raggio.
Secondo quanto dichiarato dalla Casa dell’Ala il nuovo X-ADV 2024 vanta consumi record pari a 27,8 km/l nel ciclo WLTP per un’autonomia di circa 370 km.
Honda X-ADV 2024 sarà in vendita a partire dal prossimo autunno.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA