Fiat Topolino: al via gli ordini anche in Italia
Sono aperti gli ordini anche in Italia della Nuova Fiat Topolino, quadriciclo elettrico con autonomia fino a 75 km.
Nuova Fiat Topolino arriva anche in Italia, il quadriciclo elettrico simbolo della mobilità sostenibile secondo il brand torinese.
Sono oltre 10.000 gli appassionati che online si sono registrati e hanno ordinato la Nuova Fiat Topolino, auto elettrica disponibile in Italia con un canone mensile a patire da 39 euro.
Con la speciale iniziativa “Be the first” lanciata il 4 luglio, il Marchio torinese ha dato la possibilità ai clienti di guidare e apprezzare da vicino la nuova Topolino Elettrica, sono stati oltre 10.000 i clienti che hanno manifestato il loro interesse, online, nell’acquistarla.
Le prime consegne partiranno da gennaio 2024, coloro che l’acquisteranno potranno riceverla direttamente a casa, attraverso un processo di tracciabilità originale o recarsi presso la concessionaria Fiat scelta.
Sul sito tramite il configuratore 3D è possibile esplorare visivamente ogni suo dettaglio, una volta inserito il prodotto nel carrello e scelta la durata del programma di finanziamento, bisogna versare il primo acconto e selezionare le due opzioni possibili: tra cui una che prevede la consegna a casa.
In questo caso il cliente potrà verificare sempre la posizione della vettura, in qualsiasi momento, dall’ordine alla consegna, accendendo semplicemente al sito Fiat e ricevendo via mail gli aggiornamenti, un Team Back Office è sempre disponibile.
Nuova Fiat Topolino - Leasing a 48 mesi
Con Stellantis Financial Services è possibile entrare in possesso della nuova Topolino con la tranquillità garantita da Code, 3 pacchetti antifurto abbinabili a garanzie assicurative create ad hoc, con il leasing a 48 mesi, il canone mensile parte da 39 euro al mese previo acconto di 2.582 euro.
L’offerta Code prevede tre pacchetti assicurativi personalizzati con contenuti differenti, dalla marchiatura identificativa dei cristalli cui si possono aggiungere Furto/Incendio, Rapina totale e parziale, Mobilità e Assistenza H24 fino agli Eventi Naturali, Sociopolitici e cristalli.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA