Fiat Panda: arriva la serie speciale Garmin
Una serie speciale che si rivolge a chi ama praticare attività e sport all’aria aperta: Fiat Panda Garmin è disponibile anche con motorizzazione ibrida.
Fiat Panda Garmin abbina a un look da crossover una notevole dotazione di serie. Una serie speciale che nasce grazie all’accordo tra la casa automobilistica torinese e la Garmin, società globale che da oltre 3 decenni produce e commercializza dispositivi con tecnologia satellitare integrata.
Fiat Panda è un modello di successo, un’auto che assieme alla Tipo rappresenta quasi il 50% delle vendite totali di autovetture Fiat.
La variante cross della citycar italiana è molto apprezzata, una Panda su quattro è venduta con questa configurazione.
Fiat Panda: dotazione completa per la Garmin
Rende omaggio allo spirito avventuroso, a chi ama vivere a contatto con la natura, la sua colorazione carrozzeria Verde Foresta è una livrea metallizzata disponibile esclusivamente per questa serie speciali, numerosi sono i dettagli in grigio chiaro opaco, specifici per questo modello anche i cerchi in lega.
Nell’abitacolo figurano vari dettagli arancioni che donano un pizzico di estrosità a un modello che ama e vuole distinguersi.
Particolarmente ricca è la dotazione di serie della Panda Garmin, tra i numerosi accessori presenti nell’equipaggiamento standard figurano:
- cerchi in lega da 15 pollici;
- badge Garmin sul montante centrale;
- doppio gancio-traino arancione;
- skid plate grigio opaco chiaro;
- calotte specchi retrovisori esterni e modanature a contrasto;
- fendinebbia;
- proiettori DRL a LED;
- barre nere sul tetto.
Anche nell’abitacolo questa serie speciale si contraddistingue rispetto al resto della gamma, numerosi i dettagli arancioni come le cuciture per i rivestimenti neri dei sedili, il climatizzatore automatico, i poggiatesta posteriori, la radio digitale DAB con schermo touch da 7 pollici con Bluetooth e la connettività Apple CarPlay e Android Auto.
Fiat Panda Garmin: motorizzazione ibrida
Oltre alla livrea Verde Foresta, sono disponibili anche ulteriori livree quali:
- Bianco Gelato;
- Grigio Maestro;
- Nero Cinema.
Dal punto di vista della motorizzazione disponibile, la nuova Garmin può essere equipaggiata con il collaudato ed efficiente propulsore Hybrid 1.0 GSE da 70 cavalli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA