Fantic Black Edition MX ed Enduro MY24
Con un’edizione lancio rivolta ai piloti, Fantic rinnova l’intera gamma Cross ed Enduro, nel mese di novembre arriverà il nuovo XE300 2T.
Fantic lancia la nuova gamma MY24 Black Edition. Un aggiornamento di gamma che rappresenta la massima espressione tecnica e qualitative di moto che nascono nel reparto corse Fantis.
La nuova livrea Fantic Black Edition si caratterizza per la presenza di plastiche e sovrastrutture nere e per le nuove grafiche neon yellow, con il lancio della gamma MY24 previsto anche il debutto di un KIT racing appositamente studiato e concepito per i piloti più esigenti.
Quattro i modelli Fantic della famiglia Cross:
- XX125 2T
- XX250 2T
- XXF250 4T
- XXF450 4T.
KIT Racing Fantic: massime prestazioni
Una serie esclusiva quanto figlia dell’esperienza che il marchio Fantic ha maturato nelle competizioni, modelli quelli 2024 che saranno disponibili in un numero limitato di esemplari e che rappresentano mezzi di facile e pronto utilizzo per amatori e piloti professionisti.
LEGGI ANCHE
Aperte le iscrizione per il 12° Raduno Suzuki
È incluso nel prezzo di listino ed è fornito con la moto come equipaggiamento aggiuntivo, il KIT Racing Fantic utilizza esattamente la stessa componentistica dei campioni dei team ufficiali MX ed Enduro della Fantic Racing.
È previsto un impianto frenante maggiorato con disco anteriore flottante Newfren da 270 mm, al retro la versione da cross monta un disco da 240 mm, la gamma enduro su alcune versioni prevede l’adozione di un disco pieno da 245 mm. Immancabile il kit pastiglie sinterizzate Fantic Racing, così come l’adozione di un manubrio Reikon da 28 mm e un kit di manopole Domino lock-on antirotazione.
Allo scopo di adattare la moto a ogni tipologia di circuito e tracciato, con il KIT Racing Fantic viene fornita una corona addizionale con guida catena appositamente progettata per le corse.
Argomenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA