Aperte le iscrizione per il 12° Raduno Suzuki

Marco Lasala

28 Luglio 2023 - 09:30

condividi

Si svolgerà in Toscana nella zona della Garfagnana il 23 novembre 2023 il 12° Raduno Suzuki

Suzuki apre le iscrizioni al 12° Raduno dedicato ai suoi modelli 4x4. Nessun limite di età e di modello, potranno partecipare tutte le Suzuki dotate di trazione integrale 4x4.

Due i percorsi studiati per il 12° Raduno Suzuki, entrambi in grado di mettere alla prova guidatore e mezzo, il primo, quello più “semplice” è il FUN e prevede un tratti asfaltati e facili sterrati molto panoramici, il secondo più specialistico è l’EXPLORE, ha una difficoltà media, prevista la partenza dal Il Ciocco con giro panoramico attorno al Lago di Vagli, con passaggi verso la Valle del Serchio per poi ritornare sugli Appennini e risalire la montagna al confine con l’Emilia Romagna. Lungo questo percorso sarà possibile inserire anche le ridotte per le vetture che ne sono provviste.

Un evento imperdibile, un raduno dedicato agli amanti del fuoristrada che prevede la presenza di tanti personaggi del mondo dello sport, tra gli ospiti presenti alla 12° Raduno Suzuki Carolina Kostner, stella internazionale del pattinaggio artistico, Francesca Lollobrigida, velocista e pluricampione del mondo, Gianluca Pozzati, Campione italiano di Triathlon e una rappresentative di atleti Azzurri della Federazione Italiana Rugby.

Ogni percorso sarà segnato in modo chiaro, lo staff Suzuki provvederà ad aprire e chiudere la carovana in modo che tutti possano giungere a destinazione per tempo. Nel corso del pomeriggio sarà possibile mettersi nuovamente al volante per affrontare diversi passaggi in off-road e percorsi.

Per iscriversi al 12° Raduno Suzuki è sufficiente visitare l’apposita sezione presente sul sito ufficiale Suzuki.

Programma del 12° Raduno Suzuki

Sabato 23 settembre

  • 8.00 - 9.15 Ritrovo dei partecipanti e registrazioni all’interno della Tenuta di Ciocco a Barga (LU)
  • 9.15 Briefing percorso e programma della giornata.
  • 9.30 Partenza del Raduno
  • 13.30 Pranzo al ristorante Casone
  • 15.00 Parco giochi off-road
  • 16.30 Saluti finali e chiusura evento

Argomenti

# Suzuki

© RIPRODUZIONE RISERVATA